EVENTI

GAMES WEEK 2018 L’ATTESA E FINITA

L’attesa per tutti gli appassionati del mondo del gaming è ormai quasi terminata. Dal 5 al 7 Ottobre infatti aprirà i battenti la Games Week, alla fiera di Rho a Milano, nuova location per ben 35 mila metri di puro divertimento sarà possibile visitare i diversi stand allestiti dai vari partner che oltre a varie dimostrazioni e lanci di nuovi prodotti, offriranno eventi esclusivi a cui poter partecipare.

FOTOGALLERY

 

Da domani la fiera sarà aperta al pubblico dalle ore 9:00 sarà possibile così visitare i tre padiglioni presenti in tutta la fiera di Rho. Ogni giorno si svolgeranno diversi eventi nei diversi stand dei partner e anche eventi esclusivi competitivi nella speciale Arena, appositamente allestita, la chiusura e prevista per le ore 19.00 in tutti e tre i giorni, il programma si presenta davvero pieno di grandi performance e show sia per quanto riguarda videogiochi i e musica presenta la grande Radio 105.

Tantissime le presenze importanti, anche la squadra di basket meneghina, l’Armani Olimpia per la presentazione del videogioco della 2k Nba 2k19. Ma lo spettacolo non finisce qui infatti sul palco di 105 si esibiranno diversi artisti come il rapper Rkomi, Elettra Lamborghini e Nitro.

In occasione del debutto della terza stagione di Marvel-Daredevil, Milan Games Week ospiterà, domenica 7 ottobre, l’attore Charlie Cox e lo showrunner Erik Oleson. I due artisti presenteranno alcune delle novità della serie e festeggeranno con i tutti i fan italiani le nuove puntate.
La serie sarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 19 ottobre,un’edizione da non perdere assolutamente per tutti gli appassionati di gaming e non per una giornata diversa dedicata al puro divertimento.

 

Comments

comments

Articoli simili

Lunedì 25 marzo al Salone d’Onore del Coni la Premiazione delle Hall of Fame

Massimo Dal Seno

ARRESTATI ROM A BERGAMO PER SPARATORIA

Massimo Dal Seno

FIERE EICMA 2021 ANDRÀ IN SCENA DAL 23 AL 28 NOVEMBRE

Massimo Dal Seno
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it