CRONACA

STUPRATA E ASSASSINATA RAGAZZA MESSICANA VOLEVA GIRARE IL MONDO ERA IL SUO SOGNO

Voleva girare il mondo, questo era il suo sogno, ha portato con sé solo qualcosa il necessario, ma aveva un sogno girare il mondo con uno zaino, Maria Mathus Tenorio, 25enne messicana, partita per una vacanza che aveva sempre sognato un viaggio in giro per il mondo. È rimasto solo un sogno è stata stuprata e uccisa durante la prima tappa del suo itinerario e lasciata senza vita su una spiaggia in Costa Rica. Per l’omicidio sono stati arrestati due uomini. Un sogno che si e tramutato in tragedia, stuprata e uccisa da due uomini senza nessuna pietà, sul profilo Instagram aveva scritto
“E’ da tantissimo tempo che desidero partire da sola per girare il mondo: oggi inizia il mio viaggio”, aveva scritto la 25enne su Instagram poco prima della partenza. E poi arrivata in Costa Rica, la sua prima destinazione, aveva postato sui social una foto con la didascalia: “È tempo di immergermi nella natura. Questo Paese è pura vita”.

Soltanto una settimana dopo la partenza il suo corpo è stato trovato senza vita dalla polizia sulla spiaggia di El Carmen vicino a un resort molto frequentato. La versione della polizia locale,Maria si trovava in compagnia di una ragazza poi sono sono state assalite da questi due uomini, la ragazza inglese e riuscita a scappare per cercare aiuto ma ormai era troppo tardi.

Comments

comments

Articoli simili

SPARATORIA IN UN DISTRETTO DI POLIZIA A TRIESTE

Massimo Dal Seno

ITALIANI MUOIONO IN UN INCIDENTE SCONTRO FRONTALE TRA MEZZI FRONTALE IN SCOZIA

Massimo Dal Seno

PANDEMIA: POVERTA’ 86 MILIONI DI BAMBINI A RISCHIO

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it