PERTAMINA PREMA Theodore Racing ha affrontato i tempi più difficili a Silverstone nelle qualifiche del Campionato FIA di Formula 2 svoltesi nella famosa sede inglese. Sfortunatamente, la squadra non è arrivata nella top-10 per la gara di domani 1, con l’olandese Nyck De Vries che ha concluso all’11 ° posto e Sean Gelael che ha conquistato il 15 ° posto. L’indonesiano dovrà servire una penalità di tre posizioni che ha portato dal round precedente al Red Bull Ring.
Il team non vede l’ora di un pronto rimbalzo in termini di ritmi di gara per sperare di ottenere buoni punti e quindi dare il tono per una gara positiva 2.
Qualifica Sean Gelael
Car # 3
: P15
Giro più veloce: 1: 41.052
“È stata una qualifica difficile per noi. In qualche modo abbiamo perso il ritmo nelle ultime due gare che è un po ‘strano. Sfortunatamente, ho una penalità sulla griglia di tre posizioni che è stata una specie di sorpresa perché non ho fatto una mossa sul mio concorrente nella gara precedente. Nella situazione in cui ci troviamo adesso, speriamo di poter lottare al fronte, ma stasera avremo una lunga notte “.
Qualifica della
macchina numero 4 di Nyck De Vries
: P11
Giro più veloce: 1: 40.847
“È stata una situazione difficile per le qualifiche e stiamo attualmente indagando sul motivo per cui negli ultimi weekend abbiamo avuto problemi con le prestazioni. Abbiamo perso un po ‘perché la mia macchina è tornata in modalità di sicurezza durante un giro veloce, tuttavia siamo rimasti un po’ giù perché questo non spiega il nostro gap con i leader. Stiamo lavorando per conquistare la top-10, ma dobbiamo scoprire perché abbiamo perso le prestazioni di recente “.