MUSICA

NILE RODGERS & CHIC UNICA DATA IN ITALIA

14 AGOSTO – FORTE ARENA

S.TA MARGHERITA DI PULA (CA)

 Biglietti in vendita dalle ore 12.00 di venerdì 6 luglio

 Nile Rodgers & Chic arrivano in Italia con un unico imperdibile concerto il 14 agosto alla Forte Arena di S.ta Margherita di Pula (CA).

I biglietti per il concerto saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 12.00 di venerdì 6 luglio 2018 su www.ticketone.it, www.ticketmaster.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Tra le leggende musicali, Nile Rodgers è davvero un esempio eccezionale. Compositore vincitore di numerosi GRAMMY, produttore, arrangiatore e chitarrista, Nile Rodgers continua a fare la Storia della musica. Co-fondatore degli CHIC, Rodgers ha creato un vero e proprio ‘linguaggio musicale’ inedito che ha generato hit planetarie del calibro di “Le Freak” (il singolo più venduto di sempre dell’etichetta Atlantic Records) e spianato la strada al genere hip-hop con il brano “Good Times”. Nile Rodgers trascende generi, stili musicali e generazioni, meritando appieno l’inserimento nella Rock & Roll Hall of Fame (2017) e Songwriters Hall of Fame (2016).

Il suo lavoro negli CHIC e le sue produzioni per artisti quali David Bowie, Diana Ross, Madonna lo ha portato a vendere oltre 500 milioni di album e 75 milioni di singoli nel mondo. Ha collaborato anche con Daft Punk, Avicii, Sigala, Disclosure e Sam Smith, confermandosi come un produttore contemporaneo sempre all’avanguardia.

Il disco di Nile Rodgers & CHIC, intitolato “It’s About Time” uscirà il 7 settembre 2018 ed è il loro primo album dopo 25 anni.

 

Comments

comments

Articoli simili

DOPO IL SUCCESSO DI “ME NIEGO”, I REIK LANCIANO “AMIGOS CON DERECHOS”. IL PROSSIMO PASSO CON UNA STELLA DEL TRAP?

Claudia Mazzucco

THOM YORKE TOMORROW’S MODERN BOXES

Redazione

CESARE CREMONINI parte stasera con il sold out dello STADIO di SAN SIRO di MILANO

Massimo Dal Seno
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it