MONDIALI CALCIO 2018

ARGENTINA DELUDE CLAMOROSA SCONFITTA 0-3 CONTRO LA CROAZIA

Argentina delude tantissimo squadra vicecampione del mondo perde in modo clamoroso con un  3-0 contro la Croazia allo stadio di Nizhny Novgorod.

La partita è stata decisa da un brutto errore del portiere argentino Willy Caballero, che nei primi minuti del secondo tempo ha sbagliato un rinvio passando la palla all’attaccante croato Ante Rebic, che senza nessuna pietà scaglia un calcio al volo, nessuna qualità in campo una squadra un po deludente partendo proprio dall’errore del portiere, davvero da principiante. L’attacco fatto dall’argentina rimane sempre includente senza creare nessuna vera azione da goal,

La sconfitta di stasera complica il passaggio del turno dell’Argentina, che però, anche se domani l’Islanda dovesse battere la Nigeria, si giocherebbe tutto all’ultima giornata, dove potrebbe non bastarle una vittoria contro la Nigeria. Grande Croazia che ha saputo mettere grande qualità in campo giocando con grande voglia di vincere si qualificandosi  agli ottavi con un turno di anticipo.

 

Comments

comments

Articoli simili

LA SPUNTA L’IRAN NELLA PARTITA ESORDIO CON IL MAROCCO

Massimo Dal Seno

MESSICO VA IN RETE CON DUE GOAL E VINCE CONTRO LA COREA DEL SUD

Massimo Dal Seno

LA TUNISIA CADE SOTTO I 5 GOAL SEGNATI DAL BELGIO

Massimo Dal Seno
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it