MUSICA

FIRENZE NELLA STORIA DEL ROCK

SUL PALCO DEL FIRENZE ROCKS I FOO FIGHTERS CON I GUNS N’ROSES

IN UN MEMORABILE DUETTO SULLE NOTE DI IT’S SO EASY

 OLTRE 70 MILA PERSONE PER LA PRIMA SERATA

Firenze – Visarno Arena – Parco delle Cascine

Il Firenze Rocks è partito con il botto. Il più grande festival italiano, tra i più prestigiosi in Europa, ha regalato un’emozione unica ed irripetibile ai 70 mila che hanno affollato il prato della Visarno Arena di Firenze.

 

A sorpresa sul palco del festival si sono infatti ritrovate due band che hanno fatto la storia della musica rock nel mondo: i Foo Fighters e Guns N’ Roses, insieme, per una versione di It’s So Easy, uno dei brani di Appetite for Destruction.

Il duetto storico ha avuto una risonanza mediatica mondiale finendo sulle più importanti testate internazionali. Un avvio della seconda edizione che si preannuncia memorabile.

Sta sera ritorneranno sul palco della Visarno i GUNS N’ ROSES, in esclusiva per l’Italia, con il loro Not in This Lifetime Tour.

Sabato 16 giugno, invece, sarà la volta degli IRON MAIDEN, reduci dal tour mondiale a supporto del loro 16esimo album in studio The Book of Souls.

OZZY OSBOURNE celebrerà domenica 17 giugno sul palco di Firenze Rocks oltre cinque decadi di carriera, come solista e come frontman dei Black Sabbath.

Le informazioni sul festival, le band e le prevendite sono disponibili sul sito www.firenzerocks.it e sull’applicazione (per Android e iOS) di Firenze Rocks. Disponibili anche formule abbonamento per le quattro giornate.

Inizio concerti headliners ore 21.00 (ad eccezione di Guns N’ Roses ore 20.00)

 

Scarica la App Firenze Rocks (Apple e Android) https://itunes.apple.com/app/id1200814211 https://play.google.com/store/apps/details?id=com.greencopper.android.firenzerocks

Partner di sviluppo per il sito e l’applicazione mobile

bitdrome srl – www.bitdrome.com info@bitdrome.com

Info

www.firenzerocks.it  www.visarnoarena.it

www.facebook.com/firenzerocks   www.twitter.com/firenzerocks

 Live Nation Italia è la principale agenzia di organizzazione di eventi e concerti nel nostro Paese. E’ parte di Live Nation Entertainment, l’azienda più grande del mondo nell’organizzazione di spettacoli dal vivo ed e-commerce, composta da quattro società leader di mercato: Ticketmaster, Live Nation Concerts, Front Line Management Group e Live Nation Network. Produce più di 29.000 spettacoli all’anno per oltre 3.200 artisti a livello mondiale, e oltre 120 festival in oltre 40 paesi, raggiungendo 200 milioni di fan ogni anno, attraverso gli eventi musicali e le piattaforme digitali di Live Nation.

 

 

Comments

comments

Articoli simili

CESARE CREMONINI NUOVA DATA AL PALAFLORIO DI BARI IL 2 DICEMBRE 2018

Redazione

Fatoumata Diawara in concerto. Lunedì 23 luglio, h.21 al Carroponte

Redazione

RED HOT CHILI PEPPERS NUOVI HEADLINER CONFERMATI UNICA DATA ITALIANA SABATO 13 GIUGNO 2020

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it