SPORT

Anteprima NASCAR GP UK: un re da incoronare

La NASCAR Whelen Euro Series parte per il Regno Unito per uno degli eventi più prestigiosi e popolari della stagione: il Brands Hatch American Speedfest. Lo storico circuito di Indy ospiterà per la sesta volta il NASCAR GP UK e incoronerà il successore di Alon Day sul trono di King Of Brands Hatch.

Frederic Gabillon parteciperà al terzo evento della stagione come leader dei punti con tre punti su Anthony Kumpen e sette su Lucas Lasserre. Thomas Ferrando, Alon Day e Stienes Longin seguono meno di 30 punti dietro Gabillon, che non ha mai vinto a Brands Hatch nonostante abbia segnato un record di sette podi in 10 tentativi.

Programma di streaming NWES – Brands Hatch

Day e Kumpen hanno diviso le ultime quattro gare sul circuito britannico e sono i favoriti principali del GPCAR del 9-10 giugno, ma con 10 vincitori della NWES in griglia, la battaglia per l’ambita corona di King of Brands Hatch sarà più dura che mai

La leggenda di NASCAR Bobby Labonte, che è tornato nella top-10 a punti, sarà in attacco grazie all’esperienza dell’anno scorso a Brands Hatch. L’annuncio vedrà il rimbalzo da un complicato round italiano.

Con tre piloti diversi che hanno vinto i primi quattro round, la divisione ELITE 2 è stata la solita fonte per risultati imprevedibili e gare spettacolari. Il risultato di un inizio emozionante della stagione è una coperta di 17 punti che copre i primi sei piloti nella classifica dei punti.

Wilfried Boucenna, che ha usato tutto il suo talento e la sua esperienza per superare un fine settimana difficile in Franciacorta, attraverserà la Manica dalla sua nativa Francia con un vantaggio di 11 punti su Guillaume Deflandre. Il leader della Coppa dei Rookie Nicholas Risitano è terzo, davanti a Guillaume Dumarey, fresco della sua prima vittoria in carriera. Il brasiliano Felipe Rabello e il suo connazionale Marconi Abreu sono in quinta posizione.

L’elenco delle attrazioni on-track e off-track – che vanno dai concerti live alle gare di hot-dog e un enorme display americano – evidenziano il weekend di Brands Hatch è troppo lungo per menzionare tutto e abbastanza spettacolare da rendere SpeedFest una lattina Evento t-miss per i fan e le famiglie di tutta Europa.

Tutte le gare del NASCAR GP UK saranno trasmesse in diretta su Fanschoice.tv , sul canale Youtube della NASCAR Whelen Euro Series, sulla pagina Facebook della NASCAR Whelen Euro Series , su Motorsport.tv , su hln.be e su molti siti in tutto il mondo. web.

Comments

comments

Articoli simili

Serie A2 Femminile: Sfida ad alta quota per il Club Italia CRAI contro Cuneo

Redazione

Volleyball Nations League: le azzurre al lavoro a Lincoln

Redazione

Nazionale femminile: riscatto delle azzurre, battuto il Giappone 3-0

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it