MERCOLEDÌ 9 E GIOVEDÌ 10 MAGGIO
IL TOUR ARRIVERÀ A MILANO
Continua l’incredibile viaggio live di Biagio Antonacci. DEDICHE E MANIE TOUR 2018 arriverà infatti a Milano sul palco del Mediolanum Forum di Assago per due incredibili serate di musica, mercoledì 9 e giovedì 10 maggio. Il tour, partito con quattro sold out consecutivi, proseguirà poi per Montichiari (BS), Conegliano (TV) Roma e Bologna per il gran finale di questo meraviglioso viaggio.
In questo tour, oltre a ripercorrere la sua carriera con le canzoni più note del suo repertorio, Biagio porterà sul palco i brani contenuti in DEDICHE E MANIE, l’album uscito su etichetta Iris distribuito da Sony Music, certificato disco di platino.
I biglietti del tour, prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con IRIS S.r.l., sono disponibili in prevendita sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.Per tutte le date del tour Biagio Antonacci ha scelto di indossare abiti di Ermanno Scervino.
RTL 102.5 è radio partner del tour.
