EVENTI

TRA POCHE ORE SFILATA DELLA MAISON ABI PER “ROSA GENONI FOR AFRICA”. PARTECIPA VILLA AMANTEA

Poche ore all’evento che inizierà alle 18.00 di oggi martedì 17 aprile 2018 presso la casa delle Donne di Milano di Via Marsala 8/10 in onore della stilista pacifista e femminista Rosa Genoni. Una performance del Coro della Casa delle Donne introdurrà l’evento, a cui seguirà il ricordo della nipote e biografa Raffaella Podreider. Interverranno Chiara Ceretti dell’Associazione Irene e Luisa Della Morte, della Cooperativa Alice che gestisce tra l’altro la sartoria di San Vittore. La pianista Fiorenza Bucciarelli accompagnerà alle 19,30 la sfilata  a cui parteciperanno ospiti e volontarie dell’Associazione Villa Amantea di Trezzano sul Naviglio. Indosseranno creazioni originali basate sulla fusione tra tessuti e motivi africani della Maison ABI con echi della moda d’inizio secolo dalla collezione “Belle Epoque”. Associazione Profumo di Milano. Collezione cappelli Carmela Mazzarelli. Make-up & hair a cura di A.P.T.A. Società Umanitaria.

Comments

comments

Articoli simili

Marvel – Daredevil a Milan Games Week 2018

Massimo Dal Seno

La vicesindaco Scavuzzo a Palazzo Marino per il concerto delle bande e alla Centrale della Polizia locale per i saluti istituzionali

Redazione

GLI ARTISTI CUBANI DANNO IL BENVENUTO AD ALBERTICO CALDERON. E A SORPRESA ARRIVA MAYKEL FONTS, IL MAESTRO DI “BALLANDO CON LE STELLE”.

Claudia Mazzucco
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it