EVENTI SPORT

R01 Oschersleben – Race Preview

Tornando in pista dopo un’eccezionale stagione 2017, PREMA Theodore Racing è pronta a tornare in lizza in entrambe le serie promosse dalla FIA italiana e tedesca. Basandosi sulle buone vibrazioni dei test pre-campionato, il team schiererà tre vetture questo fine settimana nell’aprile del campionato ADAC Formel 4 a Oschersleben.

Il roster della squadra sarà ancora una volta un mix ben assortito di corridori esperti e nuovi arrivati. In lizza per la sua seconda stagione F4, ma per il suo primo assalto a tempo pieno al campionato tedesco, il sedicenne brasiliano Enzo Fittipaldi non vede l’ora di fare un meritato passo in avanti dopo aver ottenuto un podio lo scorso anno nella sua unica serie outing.

Sarà raggiunto da altre due stelle nascenti. Olli Caldwell è anche entrato in una stagione parziale nel 2017, concentrandosi sul suo programma principale nella serie britannica, ma ha lasciato una forte impressione che ha confermato in questo campionato degli Emirati Arabi d’inverno. Ora non vede l’ora di essere il migliore in questa stagione.
Ultimo, ma non meno importante, il quindicenne Gianluca Petecof, brasiliano, farà il suo debutto in monoposto in monoposto alla fine di una carriera di karting di successo.

Team Manager – Grazia Troncon
“Questa sarà una stagione entusiasmante. Enzo capitalizzerà la stagione di apprendimento 2017 e mi aspetto di vederlo diventare un contendente. Olli ha un sacco di potenziale quindi si esibirà sicuramente nonostante abbia solo 15 anni. Non contiamo anche Gianluca. Con il suo pedigree di kart, il suo talento è fuori discussione e sono sicuro che sarà in grado di accelerare rapidamente grazie al supporto del programma FDA. ”

Orario del weekend

Venerdì 13 aprile
08:00 – Pratica 1
10:15 – Esercizio 2
15:20 – Qualifiche

sabato 14 aprile
11:05 – Gara 1 Ore
16:30 – Gara 2

Domenica 15 aprile
15:45 – Gara 3

Comments

comments

Articoli simili

LA DICHIARAZIONE PRE COMPILATA 2017 IL FAI DA TE SEMPLICE E VELOCE

Redazione

RICCARDO STACCHIOTTI VINCE LA PRIMA TAPPA DE IL GIRO DI SICILIA ED INDOSSA LA MAGLIA ROSSA E GIALLA

Massimo Dal Seno

THE JUNGLE” MOLTO PIÙ DI UN CAMPEGGIO

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it