EVENTI SPORT

DANIEL RICCIARDO VA TESTA A TESTA CON STELLE RACING FUTURE DELL’AUSTRALIA

I primi Grid Kids australiani regalano a Ricciardo una griglia in una conferenza stampa con una svolta

Alla vigilia del Gran Premio d’Australia di Formula UnoTM a Melbourne, nel weekend, Mobil 1TM ha tenuto un evento esclusivo con il pilota dell’Aston Martin Red Bull Daniel Ricciardo e i Grid Kids australiani 2018 per aiutare a ispirare la prossima generazione di campioni locali.

<> on March 21, 2018 in Melbourne, Australia.

L’evento Power of # 1 ha visto Ricciardo salire sul sedile caldo per una grigliata per bambini da alcuni dei migliori kart australiani. Ha parlato con Grid Kids dell’aspetto del lavoro in team sulla guida sportiva e dell’importanza che tutti e tutti siano della migliore qualità, dall’innovazione ingegneristica e tecnologica al team e ai partner giusti. Ai Grid Kids è stata inoltre offerta l’opportunità unica ed esclusiva di partecipare al Karting Victoria Championship Track in una gara a tempo contro Ricciardo.

DANIEL RICCIARDO, ASTON MARTIN RED BULL RACING DRIVER:
“È stato bello, i ragazzi sono stati fantastici, le loro domande sono state piuttosto impegnative, ma la loro energia è contagiosa, quindi è stato molto divertente. Essere in grado di passare un po ‘di tempo con loro e, si spera, contribuire a ispirare i loro prossimi passi nel karting, o qualunque altra cosa decidano di fare in futuro, è grandiosa. Quando avevo la loro età non avevo idea della sponsorizzazione o dell’importanza di avere le persone e i partner giusti intorno a te per supportare le tue performance in pista, quindi sono grato a Mobil 1 per avermi dato la possibilità di condividere parte di ciò che Ho imparato negli anni con i giovani ragazzi e ragazze che stanno attraversando “.

DAVID TSURUSAKI, GLOBAL MOTORSPORT TECHNOLOGY MANAGER, EXXONMOBIL:
“Quello che molte persone non capiscono è quanta parte del lavoro che facciamo per offrire nuovi livelli di prestazioni in pista finisce per guidare l’innovazione tecnologica sulla strada. Prendi le formulazioni del carburante e del lubrificante portate a Melbourne per la prima gara; fanno parte del programma di sviluppo in corso. Dentro e fuori dalla pista, abbiamo un programma di sviluppo rigoroso per i nostri lubrificanti Mobil 1, che richiedono sempre il meglio della nostra gente. Con la spinta di questi Australian Grid Kids mi dà molta fiducia anche nella nostra generazione successiva. “

Comments

comments

Articoli simili

I Roster delle nazionali partecipanti ai Mondiali 2018

Redazione

Gli sposi di Lucca Comics & Games ritratti al Giglio come nel poster

Redazione

A CHIANCIANO TERME IL RADUNO DEGLI UFFICIALI DI GARA

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it