EVENTI SPORT

30 macchine sono entrate nella stagione NWES 2018!

30 giorni prima che i motori iniziassero a ruggire a Valencia, la NASCAR Whelen Euro Series ha annunciato oggi di aver ricevuto 30 iscrizioni per la stagione, stabilendo un nuovo record nella storia del campionato europeo NASCAR.

19 diversi team hanno presentato le loro iscrizioni all’organizzazione NWES e un forte mix di powerhouse di ritorno e prestigiosi neofiti porteranno la competizione ad un nuovo massimo.

Con 10 squadre diverse che hanno vinto una gara NWES nel loro palmares, la battaglia per i titoli e i trofei della NASCAR Whelen Euro Series sarà più emozionante che mai, confermando NWES come la migliore serie di auto da turismo in Europa sia per i fan che per i concorrenti.

 TORNANDO PROTAGONISTI

Tutti i principali contendenti della stagione 2017 torneranno su una griglia NWES. Dopo aver vinto il campionato NWES con Alon Day, CAAL Racing tornerà con 3 Chevrolet, la squadra campione Knauf Racing schiererà ancora due Mustang, uno dei quali per il campione della divisione ELITE 2 Thomas Ferrando.

PK Carsport schiererà ancora una volta due vetture come Alex Caffi Motorsport, mentre Braxx Racing si espanderà a tre vetture. Racers Motorsport porterà tre Mustang in pista, Renauer Motorsport e MRT di Nocentini ne schiereranno due. Back sarà anche concorrente perenne RDV Compétition insieme a Racing Total, DF1 Racing, Mishumotors e The Club Motorsports tutti con una sola auto.

ENTUSIASMANTI NUOVE VOCI

Una lista impressionante di nuovi arrivati ​​ha presentato le proprie iscrizioni alla NASCAR Whelen Euro Series. Il neo formato Go Fas Racing Europe rappresenterà per la prima volta una NASCAR Cup Series di Monster Energy sulla griglia NWES, Pegasus Racing farà il cambio da Endurance e Solaris Motorsport arriverà dalle corse GT.

Hendriks Motorsport porterà alla NASCAR l’iconica famiglia Hezemans, mentre Race Art Technology e BVR Motorsport faranno il loro debutto alla NASCAR Whelen Euro Series a Valencia.

Il GPC NASCAR DI SPAGNA si svolgerà presso il circuito Ricardo Tormo il 14-15 aprile nel contesto della quinta edizione del Valencia NASCAR Fest. I biglietti sono disponibili su:  https://www.circuitvalencia.com/valencia-nascar-fest-2018/

AUTO # SQUADRA NAT
1 Alex Caffi Motorsport MCO
2 Alex Caffi Motorsport MCO
3 RDV Compétition FRA
5 Renauer Motorsport AUT
7 Racers Motorsport ITA
8 Racers Motorsport ITA
9 Racers Motorsport ITA
11 PK Carsport BEL
12 Solaris Motorsports ITA
15 Renauer Motorsport AUT
24 PK Carsport BEL
27 BVR Motorsport ITA
29 Pegasus Racing FRA
31 Tecnologia Race Art SWI
32 Go Fas Racing Stati Uniti d’America
33 Mishumotors GER
37 Knauf Racing FRA
40 MRT di Nocentini ITA
41 Il Club Motorsports ITA
44 Corse CAAL ITA
46 Totale corse GER
50 Hendriks Motorsports NED
54 Corse CAAL ITA
56 Corse CAAL ITA
58 MRT Nocentini ITA
66 Dexwet-DF1 Racing AUT
73 Knauf Racing FRA
78 Braxx Racing BEL
90 Braxx Racing BEL
91 Braxx Racing BEL

Comments

comments

Articoli simili

Nyck De Vries prende la quinta posizione in Gara 2 al Bahrain

Redazione

Area C sospesa nei giorni festivi

Redazione

HENRI CARTIER-BRESSON FOTOGRAFO

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it