EVENTI

QUESTO CARNEVALE RISERVA UN GRAN FINALE! – domenica 18 febbraio, Arizona 2000 –

Tempo di Carnevale quando ogni festa vale! Non c’è dubbio che il Carnevale sia una delle ricorrenze più amate dai bambini. Ed è proprio ai bambini e alle loro famiglie che lo storico locale milanese Arizona 2000, di via Natale Battaglia 14, dedica la giornata di domenica 18 febbraio. Il locale è situato nella vivace e multietnica NoLo, il quartiere degli artisti a Nord di Loreto, protagonista da qualche anno a questa parte di una grande trasformazione.

Dalle ore 16.00 alle ore 21.00, in una delle accoglienti sale di Arizona 2000 completamente addobbata per l’occasione, un gruppo di professionisti dell’animazione attende tutti i bambini per guidarli in un favoloso viaggio in maschera fatto di giochi, balli, meraviglie e incredibili magie.

Un’esplosione di colori, coriandoli, parrucche, stelle filanti e musica, all’insegna del divertimento.

Non potrà mancare la postazione truccabimbi dove artisti esperti trasformeranno i piccoli ospiti nei personaggi dei loro desideri: super eroi e super eroine, dame e principesse e tutti i protagonisti amati di cartoon, fiabe e favole.

 

Una gustosa merenda soddisferà la golosità di grandi e piccini: chiacchiere di ogni tipo, dalle tradizionali a quelle al cioccolato, e tante dolcezze in abbinamento a proposte analcoliche, a calici di bollicine e deliziosi cocktail per cui Arizona 2000 è rinomato.

Ad animare la merenda, un kit di Carnevale ricco di colorate sorprese distribuito all’ingresso a ogni bambino.

 

Costo ingresso: 5,00 euro bambini; 10,00 euro adulti.

 

Per info:

 

Arizona 2000

Cell 389.8359277 – 340.2451403

https://www.facebook.com/Arizona2000Milano/

 

Ufficio Stampa – Studio Vezzoli R-evolution

e-mail: r-evolution@studiovezzoli.com

Alessandra Vezzoli cell +39 335.6813563 – Mariapaola Romeri cell +39 339.8412700

 

 

 

ARIZONA 2000

 

Arizona 2000 è un nuovo punto di riferimento del divertimento milanese. Si è guadagnato la fama di locale alternativo grazie alla varietà del calendario di proposte offerte che consente di far incontrare persone, mode e gusti differenti in un’unica casa, frequentata da personaggi del mondo dello spettacolo, drag queen e artisti.  Concerti di musica live con artisti di prestigio internazionale, spettacoli di cabaret, filmati e canzoni, dj set. Una settimana di appuntamenti senza sosta: la milonga del mercoledì per gli amanti del tango argentino; la serata Colony Brazil del sabato, dedicata ai ritmi calienti della musica e della danza brasiliana; La Boum, il venerdì irriverente e scatenato di Arizona 2000, frequentato dai più giovani che si trovano a ballare con il meglio della musica nazionalpop tra disco italiana, pop-rock e dance, intervallata da show en travesti; la giornata di domenica Figli delle stelle, per ballare i grandi successi degli Anni ´70 ´80 ´90 quando il locale si trasforma in un salone di ballo liscio in un’atmosfera da balera volutamente retrò.

Tanta musica per tutti i gusti e per coloro che vogliono passare una serata diversa dal solito.

Comments

comments

Articoli simili

Nasce Quor, il nuovo Franciacorta de La Montina un vino pensato per 2910 giorni

Redazione

Nazionale Under 18 maschile: domani gli azzurrini partono per l’Europeo

Redazione

“Un museo alla moda” Un coinvolgente pomeriggio per i bambini

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it