SPORT

Enzo Fittipaldi intraprende un doppio programma di Formula 4 con Prema Theodore Racing

Enzo Fittipaldi tornerà sotto il banner Prema Theodore Racing per la seconda stagione consecutiva nel 2018. Il sedicenne brasiliano sfrutterà pienamente la sua esperienza 2017 nel Campionato Italiano di Formula 4 e si avvicinerà al suo secondo anno nella categoria con un programma più complesso che include il campionato italiano e quello tedesco.

Non sarà la sua prima volta nella serie promossa da ADAC per Fittipaldi, che ha già fatto un esordio molto positivo l’anno scorso al Nurburgring con un podio nel complesso. Nella serie ACI, il suo principale impegno nel 2017, ha conquistato diversi punti in classifica generale e ha messo a segno una brillante prestazione nella competizione del debuttante, con due vittorie ottenute in rotta verso un secondo posto a punti.

Per lui, il 2018 sarà caratterizzato da un programma impegnativo volto a fare un altro passo positivo pur rimanendo sotto la guida della Ferrari Driver Academy.

Grazia Troncon – Team Manager
“Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Enzo per un altro anno insieme. È stato brillante nel modo in cui ha affrontato i suoi primi passi nelle corse a tempo pieno a ruota aperta, e anche i suoi risultati sono stati molto positivi. Sarà assolutamente interessante vederlo schierato per una stagione così impegnativa e siamo sicuri che, continuando la stessa progressione del 2017, diventerà un contendente, sottolineando il lavoro svolto con la squadra e la Ferrari Driver Academy “.

Enzo Fittipaldi
“Sono molto emozionato per la nuova stagione e sono davvero felice di poter lavorare di nuovo con un team di vertice come Prema. L’anno scorso è stato positivo e sono davvero fiducioso che quest’anno sarà uno da ricordare! Non vedo l’ora che inizi la stagione! “

Comments

comments

Articoli simili

Serie A2 Credem Banca: il Club Italia Crai cede in casa contro la capolista Piacenza

Massimo Dal Seno

Silverstone Anteprima di gara

Massimo Dal Seno

4 ore di battaglia tra i prototipi: vince la Oreca del team russo G-Drive

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it