EVENTI SPORT

NWES presenta il logo Oval World Challenge

La NASCAR Whelen Euro Series ha alzato il sipario sui primi dettagli dell’Oval World Challenge, il nuovissimo ed entusiasmante evento che si svolgerà in Francia, che chiuderà la stagione regolare della Euro NASCAR il 30 giugno – 1 luglio, presentando il logo ufficiale OWC.

Evidenziato da un design dinamico e audace, il logo Oval World Challenge accompagnerà i fan e i concorrenti nel percorso verso la più grande novità nel calendario Euro NASCAR, un evento unico progettato per attirare i piloti di tutto il mondo in un giro di battaglia dopo gira sul corto tracciato di 650 metri costruito all’interno del Parc des Expositions di Tours.

Anche il GP di Francia NASCAR offrirà uno spettacolare programma di supporto in quanto la Legends Cars Cup e il Drift-GP intratterranno i fan tra le gare della NASCAR Whelen Euro Series per rendere l’Oval World Challenge ancora più indimenticabile per i fan.

Auto Hebdo, la rivista di motorsport più popolare in Francia, dedicherà il suo tradizionale poster del calendario delle corse alla NASCAR Whelen Euro Series e all’Oval World Challenge. L’ultimo numero di Auto Hebdo sarà disponibile in formato cartaceo e digitale lunedì 22 gennaio.

Il formato dell’evento e il montepremi dell’Ovalal World Challenge saranno svelati nelle prossime settimane.

Comments

comments

Articoli simili

A Monza tutto il fascino dei bolidi Le Mans

Redazione

DOMENICA 13 MAGGIO I BALLI DEL FOLKLORE CUBANO PROTAGONISTI DELL’EVENTO STAGE AL DIABLO TUN TUN DI ROZZANO

Claudia Mazzucco

12H CyCLING MARATHON TITTI IN PISTA A MONZA NELLA NOTTE TRA IL 3 E 4 GIUGNO

Redazione