EVENTI SPORT

Ralf Aron si ricongiunge a Prema Theodore Racing per la stagione FIA ​​di Formula 3 del 2018

Prema Theodore Racing è orgogliosa di annunciare un’altra preziosa aggiunta al roster europeo del campionato FIA di Formula 3 del 2018 con il ritorno di Ralf Aron. L’estone di 19 anni fa già parte della famiglia Prema e nel 2015 ha vinto il titolo italiano di Formula 4. Nato a Tallinn, Aron sta studiando presso l’Università Franklin in Svizzera.

Ha iniziato a gareggiare nel 2013 e rapidamente è diventato uno dei giovani più seguiti nelle corse europee. Passando alla Formula 3 con Prema nel 2016, ha vinto la sua prima vittoria solo alla sua seconda apparizione nella serie di Hungaroring.

Dopo un anno di distanza, è ora pronto a mettere gli occhi sulla stagione 2018 in quanto il team non vede l’ora di riaccoglierlo, affidandosi alle sue capacità e alla sua professionalità. Quest’anno ha segnato tre podi, incluso un terzo posto nel famoso Grand Prix di Macao.

René Rosin – Team Manager

“Non vediamo davvero l’ora di lavorare nuovamente con Ralf. È intelligente, veloce e coerente ed è anche una persona molto positiva da avere all’interno della squadra. È stato in grado di portare subito la vittoria con noi al suo debutto in Formula 3 e sono sicuro che avrà le capacità per diventare un vero contendente in questa stagione. Non potrei essere più soddisfatto di come si formerà la nostra formazione per il 2018, quindi sarà sicuramente una grande stagione. ”

Ralf Aron

“Sono molto contento di essere tornato con Prema Powerteam per il 2018. Abbiamo vinto un campionato in F4 insieme e ho imparato dagli errori che ho commesso in F3. Combinando l’esperienza e la determinazione che io e Prema abbiamo, saremo più forti che mai e pronti a conquistare il podio al Round 1! Sono eccitato di tornare a correre già! “

Comments

comments

Articoli simili

I campioni italiani si sfidano al Monza Eni Circuit

Redazione

KEANU REEVES E GARD HOLLINGER PRESENTANO I NUOVI MODELLI AL 75 ° MOSTRA INTERNAZIONALE DEL EICMA MILANO

Redazione

Serie A2 Maschile: il Club Italia CRAI domani affronta Gioia del Colle

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it