ATTUALITA' EVENTI

CHIUDE CON OLTRE 30MILA PRESENZE IL JOVA POP SHOP

OH , VITA! è l’album più venduto della settimana

Chiude domani il Jova Pop Shop, il temporary store di Lorenzo Jovanotti inaugurato il primo dicembre per accompagnare l’uscita dell’album Oh,vita! e del libro SBAM! edito Mondadori. Con 150 persone di capienza ha registrato dalla sua apertura l’eccezionale affluenza di 30mila presenze.

Nel corso dei 13 giorni di apertura Lorenzo ha partecipato quasi quotidianamente intrattenendo il pubblico con diversi ospiti, tra concerti improvvisati, reading, dj set e interviste tra amici.

E’ stato davvero “un negozio, un ritrovo, un social club, un laboratorio, una galleria, una sala da ballo clandestina, uno spaccio di figate”, come aveva annunciato lo stesso Jovanotti sui social.

Nel frattempo Oh, vita! è il nuovo progetto discografico di Jovanotti che è entrato direttamente al primo posto della classifica Fimi-Gfk degli album più venduti della settimana. L’album, scritto da Lorenzo Cherubini, prodotto da Rick Rubin e uscito per Universal Music, è un’opera unica, una nuova frontiera dell’artista più innovativo del panorama musicale italiano.

Comments

comments

Articoli simili

I contendenti della Blancpain GT Series si impegnano intensamente durante i giorni di test ufficiali

Redazione

Workshop Comitati Periferici 2017: tanti consensi per l’iniziativa federale

Redazione

Riapre dopo sei anni la scuola di viale Puglie, la prima pubblica a energia quasi zero

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it