ATTUALITA' EVENTI

CUSTOMER EXPERIENCE 2020 EDIZIONE SPECIALE TREVISO

SALA CONVIVIUM – H-FARM – RONCADE (TV)

Milano, 23 novembre 2017 – Il convegno Customer Experience 2020, organizzato da CMI Customer Management Insights, continua a fornire nuove occasioni di incontro e approfondimento per conoscere sempre meglio il futuro della relazione con il cliente e discutere delle strategie e tecnologie più efficaci e all’avanguardia per rivoluzionare la Customer Experience. Il 14 dicembre farà tappa a Roncade (TV), presso la sede di H-Farm, per una mattinata (dalle 10 alle 13) tutta dedicata a chatbot e intelligenza artificiale.

AI e chatbot: conoscerli al meglio per utilizzarli con successo

La terza edizione di Customer Experience 2020 sarà focalizzata sull’intelligenza artificiale e sui vantaggi che può garantire a tutte le aziende che credono nel valore della relazione con il cliente e desiderano conoscere nuove modalità di engagement e comunicazione verso clienti acquisiti e potenziali.

Le applicazioni dell’intelligenza artificiale non appartengono più al solo mondo della fantascienza, ma assumono ormai una funzione definita e concreta a supporto, per esempio, delle comunicazioni e delle attività aziendali, sia per la fidelizzazione dei clienti esistenti sia per l’acquisizione di nuovi. Il passo da compiere è allora quello di conoscere in modo più approfondito questi strumenti per poter rivoluzionare la strategia aziendale e accogliere il nuovo modo “intelligente” di fare business. Dati, chatbot e AI possono realmente trasformare le relazioni e la Customer Experience, permettendo alle aziende di affrontare le sfide del mercato in modo più efficace e competitivo.

La piattaforma CMI Customer Management Insights, dedicata a Customer Experience e Customer Centricity, proporrà a tutti i professionisti del marketing, del Customer Service e della CX un momento di confronto sui profondi cambiamenti che in questi anni hanno interessato il rapporto tra le aziende e i loro clienti. Le innovazioni tecnologiche, la sempre più profonda importanza degli strumenti digitali e una maggiore consapevolezza da parte dei clienti richiedono infatti alle aziende il ripensamento strategico di molti processi e dell’organizzazione aziendale.

Il convegno prevede l’alternarsi di momenti di approfondimento e networking: nel corso della mattinata interverranno Gabriele Antoniazzi di Responsa, Floriana Cantarella e Alessandro La Ciura di LiveHelp, Sandro Parisi di Eudata, Giorgio Sacconi di H-Farm Industry, Mariella Borghi di CELI Language Technology e Davide Giarolo di VTE CRM.

Customer Experience 2020 sarà inoltre l’occasione per conoscere i risultati della IV edizione dell’Osservatorio CX, indagine che ha messo a confronto strategie aziendali e aspettative dei clienti in materia di relazioni, canali di contatto e prospettive future di sviluppo.

Per l’agenda completa della giornata e le iscrizioni http://www.cmimagazine.it/11096-cx2020-tappa-a-roncade/

 

Comments

comments

Articoli simili

CULTURA & TEMPO LIBERO ALLA SCOPERTA DEL MUSEO POPOLI E CULTURE DI MILANO DOVE CULTURE DIVERSE DI PAESI EXTRAEUROPEI SI INCONTRANO E DIALOGANO

Redazione

Il 22 FEBBRAIO ALL’HOLLYWOOD DI CORSO COMO IL SOUND POP-ROCK DEI “MANIA”

Claudia Mazzucco

PANICO IN PAKISTAN PEDIATRA INFETTA BAMBINI CON VIRUS HIV

Massimo Dal Seno
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it