SPORT

SJM Theodore Racing Four-Car Assault Pronta per la Ninth Macau GP Title Campaign

La Sociedade de Jogos de Macau, SA (“SJM”) ha ospitato oggi il ricevimento ufficiale dei media al Grand Lisboa per il SJM Theodore Racing Team, in vista del 64 ° Gran Premio di Macau.

SJM è stato Title Sponsor e Official Partner di SJM Theodore Racing dal 2014 e questa partnership di successo continua per il 2017. Anche ICBC (Macau) ritorna come partner di promozione del team.

All’attività mediatica hanno partecipato il dott. Ambrose So, presidente del consiglio di amministrazione di SJM, Angela Leong, amministratore delegato e direttore amministrativo di SJM, dott. Rui Cunha, direttore di SJM, sig. Teddy Yip, Jr., Il Team Principal di SJM Theodore Racing ei quattro piloti del team, il signor Maximilian Günther, il signor Callum Ilott, il signor Zhou Guan Yu e il signor Mick Schumacher.

Dr. Ambrose So, Presidente del Consiglio di Amministrazione di SJM, ha commentato: “SJM è orgogliosa di continuare il nostro sostegno di lunga data per il Gran Prix di Macao, ritornando quest’anno come sponsor del titolo e partner ufficiale di SJM Theodore Racing, nonché sponsor del titolo del SJM Macau GT Cup – Coppa del Mondo FIA GT. La partnership di successo di SJM con Theodore Racing continua quest’anno alla 64 ° edizione del Gran Premio di Macao. Siamo lieti di dare il benvenuto qui oggi a Mr. Teddy Yip, Jr. e al SJM Theodore Racing Team, che per la prima volta è composto da quattro piloti eccezionali. In pista per noi quest’anno la vittoria sarà affidata a Maximilian Günther dalla Germania, Mick Schumacher anche dalla Germania, Callum Ilott dal Regno Unito e Zhou Guan Yu dalla Cina. ”

L’Amministratore delegato e Chief Administrative Officer di SJM, Angela Leong , ha aggiunto: “SJM, con le sue radici a Macao, sostiene pienamente lo spettacolare locale annuale – Macau Grand Prix. Al fine di aggiungere al divertimento e l’eccitazione di questo carnevale automobilistico in tutta la città, SJM lancia una serie di attività per la partecipazione del pubblico, compresi i meno fortunati, gli studenti e i membri dei nostri team di volontari. A nome di SJM, vorrei esprimere il nostro apprezzamento al team Theodore Racing per la loro fiducia e il sostegno a continuare a scegliere SJM come sponsor principale. Auguriamo al SJM Theodore Racing Team tutto il meglio per vincere il campionato. ”

Targeting per il nono record del Macao Grand Prix per il team Theodore Racing, Mr. Teddy Yip Jr.“Siamo estremamente entusiasti di essere tornati a Macao e siamo lieti di essere di nuovo qui con i nostri fedeli partner SJM. Theodore Racing e SJM hanno riscosso un grande successo insieme. Abbiamo preso una vittoria memorabile e registrato l’ottava vittoria nel 2015, e ora crediamo di essere in buona forma per reclamare il nostro titolo. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo firmato quattro dei giovani piloti più talentuosi del mondo: Maximillian Günther, Callum Ilott, Guanyu Zhou e Mick Schumacher. ”

Il corridore tedesco Maximilian Güntherha parlato del suo ritorno al Gran Prix di Macao, “Sono davvero entusiasta di essere qui ancora una volta a Macao. Ci stiamo preparando per questa gara da un po ‘di tempo, in quanto è il gioiello della corona per tutti i piloti che cercano di raggiungere la Formula 1. Ho avuto una buona stagione nel campionato europeo F3 della FIA, finendo terzo in assoluto e il mio obiettivo è continuare questa forma qui a Macao. Vorrei ringraziare SJM Theodore Racing del team Prema per il loro fantastico supporto. È la mia seconda volta qui e stiamo chiaramente prendendo di mira un risultato migliore di quello che abbiamo avuto nel 2016, quindi facciamolo! ”

Callum Ilott , con sei vittorie nella Formula 3 europea di quest’anno, ha sottolineato, Macau è il momento clou della stagione e non vedo l’ora che arrivi da mesi. Sono determinato a salire sul podio e, si spera, persino a vincere questo evento. So che abbiamo il ritmo ma hai anche bisogno di un po ‘di fortuna per le strade di Macao! Abbiamo una grande squadra all’SJM Theodore Racing di Prema, che abbiamo già dimostrato quest’anno vincendo il titolo delle squadre nella F.3 europea, quindi sono fiducioso di ottenere un grande risultato. È già stata una stagione memorabile e un risultato fantastico qui sarebbe la ciliegina sulla torta. ”

Zhou Guan Yu, il primo pilota cinese ammesso alla Ferrari Driver Academy, ha commentato: “Mi sono goduto alcuni buoni risultati in Europa quest’anno e il podio nella gara finale dell’anno, che era il mio quinto posto in classifica, mi ha lasciato di buon umore prima del la più grande gara della stagione. Il Gran Premio di Macao è uno dei miei eventi preferiti nel mondo e non vedo l’ora di scendere in pista. Voglio ringraziare Teddy, Rene e SJM per il loro supporto. Divertiamoci e speriamo di ottenere grandi risultati! “. Il

debuttante del Gran Premio di Macao Mick Schumache r, figlio del sette volte campione di Formula 1 Michael Schumacher, ha dichiarato: “Dopo il successo dello scorso anno in Formula 4, mi sono laureato in Formula 3 con il team ed è stata una stagione piacevole. Essere un debuttante a questo alto livello di sport motoristici è chiaramente una curva di apprendimento ripida, ma abbiamo avuto alcuni risultati brillanti in Europa. Posso onestamente dire che sono così entusiasta di correre qui al Macau Grand Prix perché è ricco di storia e tradizione, con alcuni incredibili piloti nella lista dei vincitori precedenti. Vorrei ringraziare tutti a SJM Theodore Racing per la fiducia che hanno dimostrato in me e sono fiducioso di poter fare bene per continuare la mia progressione “.

Dopo la conferenza stampa, i piloti di Theodore Racing hanno incontrato il pubblico in un sessione di autografi tenuta nella hall dell’hotel del Grand Lisboa.

Comments

comments

Articoli simili

Volleyball Nations League: le azzurre battono la Corea del Sud e salgono al primo posto

Redazione

Il commento del presidente Cattaneo sulle dichiarazioni di Diego Mosna

Redazione

Serie A2-M: si ferma a due la striscia di successi del Club Italia, Taviano vince 3-0

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it