SPORT

SJM Theodore Racing di Prema lancia l’assalto a quattro auto sul Gran Premio di Macao

A SJM Theodore Racing è stata annunciata oggi una linea di calibro di quattro calibri, lanciando l’assalto annuale sul famoso Gran Premio di Macao.

Maximilian Günther, Callum Ilott, Zhou Guan Yu e Mick Schumacher competono per SJM Theodore Racing di Prema, come sembra riconquistare il titolo desiderato e assicurare un record nono GP di Macau, che ha vinto l’ultimo evento blu riband con Felix Rosenqvist nel 2015.

Sociedade de Jogos de Macau, SA (“SJM”) ritornerà ancora una volta al Gran Premio di Macao come sponsor di titoli e partner ufficiale di Theodore Racing e ICBC (Macau) continuerà ad essere partner di promozione.

La partnership del SJM Theodore Racing ha iniziato con un enorme successo nel 2013, con la vittoria del 60esimo postoGran Premio di Macao con Alex Lynn, prima che la squadra continuasse a celebrare un ulteriore trionfo nel 2015.

Il quartetto scelto di quest’anno di piloti ha già contestato la stagione regolare per la squadra durante la sua campagna europea FIA Formula 3. Alcuni risultati singoli di standout, così come vincere impressionante il Campionato di Squadra, hanno lasciato la squadra in un buon umore prima di questo evento principale.

Günther ha chiuso la stagione FIA ​​F3 ad un livello elevato con la vittoria – il quinto dell’anno – nella gara finale a Hockenheim, come il terzo tedesco assicurato nella classifica generale sul terreno di casa. Questa sarà la seconda volta di Günther nel Gran Premio di Macao.

Ilott, che è stato l’ultima settimana confermata come pilota Ferrari Academy, ha preso sei vittorie impressionanti per il quarto posto nel campionato, e il suo indiscusso passo suggerisce che sarà anche un importante contendente a Macau.

Zhou, anche un pilota della Ferrari Academy, ha completato la sua stagione europea con un’altra tappa del podio – il suo quinto generale – e l’asso cinese punterà alla gloria alla sua seconda gara a Macao.

Schumacher – figlio di sette campioni di Formula 1 Michael – sta contendendo la sua stagione F3, e continua a mostrare progressi rapidi in questo alto livello di concorrenza.

Ora, con la conferma del team ultra-competitivo della squadra confermata, SJM Theodore Racing sarà impegnata per la gloria quando il 64 ° Macau Grand Prix si svolge tra il 16 e il 19 novembre.

Dr. Ambrose So, Presidente del Consiglio di Amministrazione di SJM, ha dichiarato:  “Siamo orgogliosi della nostra associazione con Theodore Racing nel Gran Premio di Macao. Con questa linea di quattro piloti eccezionali, attendiamo un altro anno di spettacolare successo. Come sostenitore a lungo termine del Gran Premio di Macao, SJM è anche sponsor titolare di quest’anno SJM Macau GT Cup – FIA GT World Cup. ”

Parlando della linea di guida del team quest’anno, il signor Teddy Yip Jr., ha detto :  “E ‘stata già una grande stagione per la squadra, che ha assicurato il titolo delle squadre nel Campionato Europeo FIA Formula 3 e siamo lieti di confermare la stessa imprescindibile serie di piloti per il nostro attacco al 64 °Gran Premio di Macao. Siamo particolarmente lieti di continuare la nostra partnership di successo con SJM come sponsor sponsor titolare e crediamo di avere tutte le opportunità per offrire una vittoria di GP Macau “.

SJM Theodore Racing di Prema Team Manager, Mr. Rene Rosin, ha dichiarato:  ” è un grande onore per noi per allestire un maggior impegno nel 64 ° Gran Premio di Macao. Ci affidiamo a un regista di pilota molto talentuoso e ben ordinato e sono sicuro che saranno competitori eccezionali in questa stagione. Daremo loro la nostra dedizione assoluta e il massimo impegno per portare con successo l’incredibile eredità di Theodore Racing “.

I piloti del SJM Theodore Racing affronteranno i media in una conferenza stampa ufficiale del team a Gran Lisboa, Macao, martedì 14 novembre 2017. SJM ospiterà anche una serie di attività nelle sue varie proprietà per celebrare il Gran Premio di Macao.

Comments

comments

Articoli simili

GUILLAUME DEFLANDRE VINCE IL ROUND 1 DELLA ENES ALLA FINE DI UNA FANTASTICA BATTAGLIA A QUATTRO A BRANDS HATCH

Redazione

Guanyu Zhou prende la sua prima pole position F3

Redazione

Mondiali Maschili: su il sipario sulla pool di Bari

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it