SPORT

SPECIAL RALLY CIRCUIT BY VEDOVATI: APERTE LE ISCRIZIONI

Sono aperte da lunedì 2 ottobre le iscrizioni alla seconda edizione dello Special Rally Circuit by Vedovati Corse, gara in programma i prossimi 11 e 12 novembre al Monza Eni Circuit. Il format della competizione sarà molto simile a quella dello scorso anno, che vide il successo di Felice Re e Mara Bariani.

Sabato 11 novembre, dopo le verifiche sportive e tecniche, ci sarà lo shake-down (dalle 13 alle 15.30), seguito dalle ricognizioni; domenica 12 spazio alle prove speciali (quattro in totale, con due percorsi da ripetere per due volte). Gli orari dei tratti cronometrati: 9.08, 11.34, 14 e 16.26.

Una competizione, quella voluta dalla famiglia Vedovati nella pista brianzola, che ha iniziato la sua storia nel 1994 come slalom; poi la trasformazione in  formula challenge e il passaggio a ronde nel 2012. Infine l’evoluzione a “Special Rally Circuit” dallo scorso anno. Un evento che ha sempre avuto un buon successo per vari motivi: il prestigio di correre in un “tempio” dello sport, la possibilità per alcuni di allenarsi e prendere le misure  in vista del successivo “Monza Rally Show” e l’opportunità per tanti giovani di mettersi alla prova – e magari di esordire, come spesso è capitato – in una manifestazione con la formula rallystica, ma con le garanzie date dalla struttura di sicurezza di un autodromo di livello mondiale.

Per ulteriori informazioni e per inviare la domanda di adesione (entro il 3 novembre) www.vedovaticorse.com/specialrallycircuit (m.m.)

Comments

comments

Articoli simili

Grand Champions Cup – I commenti degli Azzurri dopo il 2-3 con l’Iran

Redazione

DOMANI L’ULTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA VIRTUAL

Redazione

Volleyball Nations League Maschile: al via l’ultimo, decisivo, round

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it