EVENTI SPORT

Azzurri alla Grand Champions Cup con la stessa squadra dell’Europeo

Mancano meno di due giorni alla partenza della nazionale azzurra maschile per il Giappone, dove da martedì 12 a domenica 17 settembre sarà impegnata nella Grand Champions Cup, una ultra ventennale manifestazione con un ricco montepremi che mette a confronto le squadre vincitrici delle rassegne continentali 2015 (Brasile, Stati Uniti, Iran e Francia) più una wild card (Italia) e il paese organizzatore (Giappone). Per Chicco Blengini e i suoi azzurri l’occasione per tornare in campo ad altissimo livello pochi giorni dopo l’Europeo.
E proprio dalla rassegna continentale polacca riparte il ct italiano, che per l’occasione ha convocato gli stessi 14 atleti visti in campo a Stettino e Katowice: gli alzatori Giannelli e Spirito; gli opposti Vettori e Sabbi; i martelli Antonov, Lanza, Botto e Randazzo; i centrali Buti, Mazzone, Piano e Ricci; i liberi Colaci e Balaso.
Gli Azzurri partiranno per Nagoya (sede delle prime gare del torneo) giovedì 7 settembre da Roma Fiumicino, con un volo che prima di arrivare nel paese del Sol Levante farà scalo ad Helsinki.

Comments

comments

Articoli simili

Con jazz in Sarpi due giorni di concerti gratuiti tra musica e shopping

Redazione

DENNIS HA VINTO LA CRONOMETRO TRENTO-ROVERETO YATES È ANCORA LA MAGLIA ROSA DEL GIRO D’ITALIA

Massimo Dal Seno

A Coverciano il 4 e 5 dicembre l’XI Seminario ‘Il calcio e chi lo racconta’ promosso da FIGC e USSI

Massimo Dal Seno
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it