Mercoledì 30 agosto, alle ore 20, allo Stadio Brianteo di Monza la Nazionale Piloti sfiderà la squadra Assolombarda e Scuderia Ferrari Club Caprino Bergamasco e Varese in occasione dall’evento di beneficenza Pit Stop alla Solidarietà
Con il patrocinio del Comune di Monza, l’evento aprirà la settimana dell’88ma edizione del Gran Premio d’Italia di Formula Uno e l’incasso dell’incontro sarà interamente devoluto a Comitato Maria Letizia Verga (http://www.comitatomarialetiziaverga.it/), Progetto SLAncio (http://www.progettoslancio.it/), Cancro Primo Aiuto (http://www.cpaonlus.org/) e Heart Beat Moving Children(http://www.heartbeat-mc.org/).
Il costo dei biglietti è di 5€ per la tribuna, entrata gratuita per i bambini fino a 6 anni d’età. Sono disponibili in prevendita presso le sedi delle Associazioni coinvolte, le sedi delle Scuderie Ferrari Club di Caprino Bergamasco e di Varese, il Centro Sportivo Monzello, presso la sede de Il Cittadino e nelle sedi di Milano e Bergamo della segreteria operativa. Inoltre potranno essere acquistati allo Stadio il giorno stesso della partita.
La Nazionale Piloti desidera ringraziare il proprio main sponsor Grissinbon (http://www.grissinbon.it/), Le 5 Stagioni di Agugiaro & Figna Molini (http://www.le5stagioni.it/), lo sponsor tecnico Sportika(http://www.sportika.it/) e Guida Sicura di Vito Popolizio (http://www.scuoladiguidasicura.it/).
Un ringraziamento va anche agli sponsor dell’evento CMB Casa, Ma.Fra., Impresa Sangalli, Smir, Ceta, Macron, Austoni Design, Gizeta, Baby Racing, Sporting Club Monza, Golf Club Monza, Golf Club Camuzzago e ai media partner Il Cittadino e Radionumberone.
UFFICIO STAMPA NAZIONALE PILOTI