EVENTI SPORT

La Nazionale Piloti a Monza il 30 agosto per il Pit Stop alla Solidarietà

Mercoledì 30 agosto, alle ore 20, allo Stadio Brianteo di Monza la Nazionale Piloti sfiderà la squadra Assolombarda e Scuderia Ferrari Club Caprino Bergamasco e Varese in occasione dall’evento di beneficenza Pit Stop alla Solidarietà

FOTOGALLERY

Con il patrocinio del Comune di Monza, l’evento aprirà la settimana dell’88ma edizione del Gran Premio d’Italia di Formula Uno e l’incasso dell’incontro sarà interamente devoluto a Comitato Maria Letizia Verga (http://www.comitatomarialetiziaverga.it/), Progetto SLAncio (http://www.progettoslancio.it/), Cancro Primo Aiuto (http://www.cpaonlus.org/) e Heart Beat Moving Children(http://www.heartbeat-mc.org/).

Il costo dei biglietti è di 5€ per la tribuna, entrata gratuita per i bambini fino a 6 anni d’età. Sono disponibili in prevendita presso le sedi delle Associazioni coinvolte, le sedi delle Scuderie Ferrari Club di Caprino Bergamasco e di Varese, il Centro Sportivo Monzello, presso la sede de Il Cittadino e nelle sedi di Milano e Bergamo della segreteria operativa. Inoltre potranno essere acquistati allo Stadio il giorno stesso della partita.

La Nazionale Piloti desidera ringraziare il proprio main sponsor Grissinbon (http://www.grissinbon.it/), Le 5 Stagioni di Agugiaro & Figna Molini (http://www.le5stagioni.it/), lo sponsor tecnico Sportika(http://www.sportika.it/) e Guida Sicura di Vito Popolizio (http://www.scuoladiguidasicura.it/).

Un ringraziamento va anche agli sponsor dell’evento CMB Casa, Ma.Fra., Impresa Sangalli, Smir, Ceta, Macron, Austoni Design, Gizeta, Baby Racing, Sporting Club Monza, Golf Club Monza, Golf Club Camuzzago e ai media partner Il Cittadino e Radionumberone.

UFFICIO STAMPA NAZIONALE PILOTI

 

locandina_Pit Stop alla Solidarietà

Comments

comments

Articoli simili

È SCOMPARSO ANSELMO DI MICHELE, COLONNA DELLA SNAM E DELL’ATLETICA MILANESE

Redazione

LUCCA COMICS & GAMES 2021             APERTE LE MOSTRE AL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DELLA FONDAZIONE BML

Redazione

AL LATIN FESTIVAL DI ASSAGO IL 10 AGOSTO L’ECUADOR HA CELEBRATO CON ORGOGLIO I 208 ANNI DI INDIPENDENZA

Claudia Mazzucco
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it