ATTUALITA' EVENTI

Porta Genova Milano tre mesi di eventi e intrattenimento per tutti

Dal 21 luglio al 14 ottobre l’ex area ferroviaria si trasforma in un villaggio a cielo aperto.

Cinquemila metri quadrati dedicati all’intrattenimento per tutte le età; lo spettacolo del cinema serale, sport, spazi per la lettura, aree dedicate ai bambini, zone relax, eventi speciali, street food.

Sono allestiti un campo da calcetto 3 contro 3 e un campo di street basket sempre 3 contro 3, a disposizione gratuita di tutti per organizzare partite e tornei con gli amici, direttamente allo scalo di Porta Genova.

L’intrattenimento dei più piccoli (tra i 3 e i 12 anni) potrà contare anche sull’area Kids attrezzata con un divertentissimo parco giochi all’aperto.

Il Libraccio, storica libreria, realizza uno spazio per leggere all’ombra delle vele che costituiscono la copertura del’area relax e che ospiterà un ricco palinsesto di presentazioni di libri.

Nel villaggio non mancherà infine l’area Food & Beverage, con postazioni di street food per tutti i gusti.

Tra gli stand sarà presente la Gelateria il Rigoletto, che dal 24 luglio porterà allo scalo di Porta Genova una vera e propria scuola, totalmente gratuita, dove tutti i giorni (dalle 17:30 alle 18:30) bambini e adulti potranno imparare a preparare il gelato.

Comments

comments

Articoli simili

GENOVA: IL PERU’ OMAGGIA IL BUSTO DEL GRANDE AMMIRAGLIO MIGUEL SEMINARIO PRESSO IL BELVEDERE FIRPO A BOCCADASSE

Redazione

GOODBYE GALLERIA LEONARDO MILANO

Massimo Dal Seno

Riaperta La cittadella di Aleppo

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it