ATTUALITA'

MIGRANTI: QUELLI CHE ARRIVANO NON HANNO NESSUNA ISTRUZIONE

Semplificando e molto si potrebbe dire che tra gli immigrati che arrivano in Europa attraverso l’Italia, si fermano qui i meno qualificati.

Il che significa: i meno istruiti e i meno produttivi.

Se non siamo invasi dai migranti, come rileva l’ultimo aggiornamento Istat, in Italia si fermano quelli meno istruiti, questo ormai si può vedere tutti i giorni la maggior parte degli immigrati che sbarcano non hanno nemmeno una minima istruzione, si può dire con tanta fantasia che sia quasi un complotto, sono sempre di più e diventa sempre più difficile gestirli anche nel riuscire in un secondo tempo ad istruirli.

Le richieste di asilo sono davvero molte specialmente negli ultimi anni, quale soluzione si prospetta nel prossimo futuro per questo problema?

Nessuna al momento non ci sono soluzioni.

 

 

 

Comments

comments

Articoli simili

EMERGENZA COVID-19 IN CAMERUN E NELLE CARCERI COME CAMBIANO I PROGETTI PARLA MICHELA GAFFURI RIVA COOPERANTE ITALIANA RIENTRATA A LECCO.

Redazione

CEDE IL PONTE DELL’AUTOSTRADA A10 GENOVA DECINE DI MORTI E FERITI

Massimo Dal Seno

Sabato 13 e domenica 14 ottobre visite speciali e itinerari a tema. A Milano porte aperte anche a Palazzo Marino

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it