L’intero ricavato verrà devoluto alla lotta contro la leucemia
Dodici chilometri di divertimento con 21 ostacoli
Solidarietà e un pizzico di follia per la corsa ad ostacoli più divertente d’Italia. Nel pomeriggio di sabato 22 luglio passeranno dall’Autodromo Nazionale Monza i concorrenti della Monza Power Run, gara podistica non competitiva organizzata dall’associazione Lele Forever.
La partenza e l’arrivo della manifestazione saranno a Villasanta ma parte del percorso si svilupperà all’interno del circuito, compreso un passaggio sulle Sopraelevate.
Il tragitto di gara, quest’anno della lunghezza di 12 chilometri, sarà intervallato da ben 21 ostacoli, naturali e artificiali, che dovranno essere scavalcati, attraversati e guadati dai partecipanti. Non mancheranno acqua, fango e schiuma ad imbrattare i gogliardici vestiti che sono soliti indossare i concorrenti della Monza Power Run.
La partenza è prevista alle ore 18 di sabato 22 luglio dal villaggio appositamente allestito in piazza Europa a Villasanta con musica e food truck. L’intero ricavato della manifestazione verrà devoluto alla lotta contro la leucemia. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito www.monzapowerrun.it (d.c.)