EVENTI

DA DOMENICA 16 LUGLIO AL LATIN FIEXPO DI BUSTO ARSIZIO E’ INIZIATA LA SETTIMANA DEDICATA A EL SALVADOR

Da domenica 16 luglio al Latin Fiexpo di Busto Arsizio, nell’ambito della Rassegna delle Nazioni, si è inaugurata la settimana dedicata a El Salvador alla presenza del Console, Bernardo Menjivar, delle autorità istituzionali del Comune di Busto Arsizio e dei rappresentanti della Camera di Commercio della provincia di Varese.

Per l’occasione si è esibita la compagnia di balli folklorici “DanzArte Mis Raices”, che ha presentato una danza caratteristica dei quartieri più popolari del Paese.

Inaugurata anche la mostra fotografica “Mi Tierra El Salvador” presentata dai fotografi William Alfaro e Lucho Zuniga.

La settimana del Latin Fiexpo conferma il grande impegno per l’integrazione della comunità de El Salvador presente in Italia, come ha sottolineato in occasione dell’inaugurazione del Latinfiexpo lo scorso 15 giugno il console generale del Salvador, Karla Georgina Martinez. “Per il Paese che io rappresento e per la comunità presente in Italia – ha commentato la console in una intervista a Milano Etno TV – queste manifestazioni sono molto importanti perché favoriscono la conoscenza reciproca che è la base dell’integrazione.”

Comments

comments

Articoli simili

BENVENUTO PAPA FRANCESCO VI ASPETTIAMO SABATO 25 MARZO A MILANO E MONZA

Redazione

Ferrando flette i suoi muscoli

Redazione

AL VIA L’EDIZIONE CHANGES DAL 29 OTTOBRE AL 1 NOVEMBRE TUTTI I BUONI MOTIVI PER PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE COMODAMENTE DA CASA

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it