EVENTI SPORT

La Ferrari guida Intercontinental GT Challenge alla vigilia della Total 24 Hours of Spa

A causa della modifica della regola all’inizio del 2018 Intercontinental GT Challenge, tutte le vetture GT3 della Total 24 Hours of Spa sono ora abilitate a segnare punti per la GT3 globale. Mercedes-AMG, assente al turno di apertura in Australia, cercherà di compensare il terreno perduto portando la più grande delegazione di tutti e undici produttori a Spa: ci saranno 13 vetture GT3 con la stella a tre punte sulla griglia.

Tuttavia, la Ferrari sarà in una buona posizione per difendere il suo vantaggio. Non solo perché molte delle loro squadre entreranno in una formazione professionale completa, ma anche perché ci sono undici Prancing Horses all’inizio, aumentando le possibilità di Ferrari di segnare punti importanti. I loro concorrenti più vicini alla classifica del produttore Intercontinental GT Challenge – Porsche e Bentley – avranno tre rappresentanti ciascuno.

Nella classifica dei piloti, Marc Lieb è il pilota più alto che parteciperà alla Total 24 Hours Spa. Il pilota tedesco è finito secondo a Bathurst e co-guida la # 911 Herberth Motorsport Porsche a Spa. Tre punti in classifica sono Bentley Boys Steven Kane, Guy Smith e Oliver Jarvis, che condividono il # 7 Team M-Sport Continental GT3.
Dopo il ritiro nel torneo di apertura, il difensore del campione del conducente Intercontinental GT Challenge Laurens Vanthoor spera di segnare punti importanti nella sua corsa di casa, alla ruota del # 117 KÜS Team75 Bernhard Porsche.
Si prega di notare che nel Challenge Intercontinental GT i punti saranno assegnati solo alla fine della Total 24 Hours Spa. Non ci sarà distribuzione di punti a 6 o 12 ore. Solo le prime due vetture di ciascun costruttore avranno punti.
Qui puoi trovare le classifiche complete di InterContinental GT Challenge.

Lista provvisoria dell’elenco Intercontinental GT Challenge: clicca qui.

Comments

comments

Articoli simili

Il Magico Paese di Natale di Govone (CN) vivere avventure da favola tra la Casa di Babbo Natale e la

Redazione

MORTO MARCELLO PERRACCHIO IL DOTTOR PASQUANO DELLA SERIE MONTALBANO

Redazione

LA DICHIARAZIONE PRE COMPILATA 2017 IL FAI DA TE SEMPLICE E VELOCE

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it