ATTUALITA'

ARABIA SAUDITA, TRUMP SI RIVOLGE AI MUSULMANI: ”BISOGNA COMBATTERE L’ESTREMISMO ISLAMICO”

 
Opporsi all’estremismo islamico e ai gruppi del terrore islamico che ad esso si ispirano”. E’ una delle frasi contenute nell’atteso discorso che il presidente Usa, Donald Trump, farà al mondo musulmano oggi pomeriggio a Riad, in Arabia Saudita, secondo le anticipazioni diffuse dalla casa Bianca.

Trump è stato accolto dal re in Arabia Saudita, sempre più nella bufera in patria. Per Donald Trump non c’è pace, con le indagini sul Russiagate che entrano nel cuore della Casa Bianca e arrivano oramai a sfiorare il presidente in persona e la sua famiglia. Nel mirino dell’Fbi ci sarebbe infatti Jared Kushner, stretto consigliere della Casa Bianca nonché suo genero di Trump, marito della figlia Ivanka. L’Fbi vuole interrogarlo. Sarebbe lui – stando alle voci che circolano – la ‘persona di interesse’ che gli investigatori hanno individuato nella cerchia ristretta del tycoon.

“Questa non è una lotta tra le diverse fedi, sette o civiltà. Questa è una lotta tra criminali barbarici che cercano di annullare la vita umana e le persone di tutte le religioni che cercano di proteggerla. Questa è una lotta tra il bene e il male”, si legge secondo estratti diffusi dalla Casa Bianca.

Dobbiamo “restare uniti contro l’uccisione di musulmani innocenti, l’oppressione delle donne, la persecuzione degli ebrei e il massacro dei cristiani. I leader religiosi devono lanciare un messaggio chiaro – prosegue Trump -. La barbarie non vi porterà nessuna gloria – la pietà al male non vi porterà nessuna dignità. Se scegliete la via del terrore, la vostra vita sarà vuota, la vostra vita sarà breve a la vostra anima sarà condannata”.

 

Comments

comments

Articoli simili

2016 BALZO IN AVANTI PER IL NOSTRO EXPORT

Redazione

TROVATA L’ESISTENZA DI UNA FORMA DI VITA DI 4 MILIONI DI ANNI FA

Redazione

AL VIA DA OGGI IL SUPER GREEN PASS

Massimo Dal Seno
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it