SPORT

NAZIONALE MASCHILE: GLI AZZURRI PER LA VESUVIO CUP

Si invia nuovamente il comunicato stampa relativo alla convocazione della Nazionale Maschile perché nella precedente comunicazione è stata indicata erroneamente la società d’appartenenza del giocatore Giulio Sabbi e la dicitura della società Diatec Trentino.

 Lunedì comincerà la terza settimana di lavoro per la Nazionale Maschile che proprio dal 22 maggio si ritroverà a Napoli dove dal 27 al 29 è in programma la Vesuvio Cup, torneo che vedrà impegnati i vice campioni olimpici di Gianlorenzo Blengini contro Argentina e Giappone al PalaBarbuto. Il CT azzurro per il prossimo collegiale ha convocato sedici atleti con l’inserimento nel gruppo di Filippo Lanza, Massimo Colaci e Simone Giannelli reduci dalla finale scudetto disputata con la Diatec Trentino.

Questo l’elenco completo: Piano (Azimut Modena); Sbertoli (Revivre Milano); Ricci (Bunge Ravenna); Botto (Gi Group Monza); Balaso (Kioene Padova); Randazzo (Calzedonia Verona); Pesaresi e Candellaro (Cucine Lube Civitanova); Vettori, Antonov, Mazzone T, Lanza, Colaci, Giannelli (Diatec Trentino); Buti (Safety Perugia); Sabbi (Exprivia Molfetta).

Comments

comments

Articoli simili

Autodromo Nazionale Monza SIAS SpA riceve il “Premio Impresa e Lavoro 2018” per i 96 anni di attività

Redazione

International GT Open: per BMW e Ferrari una vittoria a testa, ma dopo Monza è ancora la Rossa a guidare la classifica di campionato

Redazione

Europei Maschili: l’Italia batte 3-1 la Bulgaria e conquista uno dei primi due posti della pool

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it