Scavuzzo: “Mi auguro ampia partecipazione alle elezioni. Confronto importante per continuare a migliorare il servizio”
Da diversi anni le Commissioni mensa contribuiscono al miglioramento del servizio di refezione scolastica, rappresentando un importante strumento di confronto e collegamento tra il Comune, le istituzioni scolastiche, le famiglie e Milano Ristorazione.
Per facilitare l’impegno e il coordinamento dei suoi 2.368 membri, è nata la Rappresentanza cittadina delle Commissioni mensa, che dal 18 al 23 febbraio prossimi rinnoverà i propri componenti: due commissari per ogni municipio ai quali per i prossimi due anni saranno demandate funzioni di rappresentanza, collegamento e sintesi delle istanze provenienti dal territorio.
“Garantire servizi di qualità, sempre più efficienti e rispondenti alle esigenze delle famiglie milanesi – afferma la vicesindaco e assessore all’Educazione, Anna Scavuzzo – è un obiettivo primario del Comune di Milano. In tema di refezione scolastica, le Commissioni Mensa si sono rivelate un importante alleato nel continuo lavoro per assicurare un cibo di qualità a tutti gli studenti.
Nel ringraziare fin da ora i membri della precedente Rappresentanza per quanto fatto in questi anni, mi auguro che la partecipazione alle prossime elezioni sia la più ampia possibile.
L’Amministrazione, grazie alla preziosa collaborazione dei municipi e delle scuole, ha a tal fine predisposto modalità di votazione più agevoli e diffuse sul territorio rispetto al passato”.