ATTUALITA' POLITICA

DAL 18 AL 23 FEBBRAIO SI VOTA PER LA RAPPRESENTANZA CITTADINA DELLE COMMISSIONI MENSA

Scavuzzo: “Mi auguro ampia partecipazione alle elezioni. Confronto importante per continuare a migliorare il servizio”

Da diversi anni le Commissioni mensa contribuiscono al miglioramento del servizio di refezione scolastica, rappresentando un importante strumento di confronto e collegamento tra il Comune, le istituzioni scolastiche, le famiglie e Milano Ristorazione.

Per facilitare l’impegno e il coordinamento dei suoi 2.368 membri, è nata la Rappresentanza cittadina delle Commissioni mensa, che dal 18 al 23 febbraio prossimi rinnoverà i propri componenti: due commissari per ogni municipio ai quali per i prossimi due anni saranno demandate funzioni di rappresentanza, collegamento e sintesi delle istanze provenienti dal territorio.

“Garantire servizi di qualità, sempre più efficienti e rispondenti alle esigenze delle famiglie milanesi – afferma la vicesindaco e assessore all’Educazione, Anna Scavuzzo – è un obiettivo primario del Comune di Milano. In tema di refezione scolastica, le Commissioni Mensa si sono rivelate un importante alleato nel continuo lavoro per assicurare un cibo di qualità a tutti gli studenti.

Nel ringraziare fin da ora i membri della precedente Rappresentanza per quanto fatto in questi anni, mi auguro che la partecipazione alle prossime elezioni sia la più ampia possibile.

L’Amministrazione, grazie alla preziosa collaborazione dei municipi e delle scuole, ha a tal fine predisposto modalità di votazione più agevoli e diffuse sul territorio rispetto al passato”.

Comments

comments

Articoli simili

Da Brera il design arriva a Quarto Oggiaro

Massimo Dal Seno

VALANGA IN TRENTINO ALTO ADIGE TRAVOLGE QUATTRO PERSONE

Massimo Dal Seno

SERVIZIO CIVILE DIVENTANO OLTRE 100 LE OPPORTUNITÀ PER METTERSI A DISPOSIZIONE DELLA CITTÀ

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it