EXPO GALLERY

Milano Expo 2015 anticipa l’orario di entrata

Da sabato 29 agosto, considerata la grande affluenza di pubblico registrata nei giorni scorsi e prevista per le settimane a venire, Expo 2015 ha stabilito che i visitatori potranno entrare nel sito espositivo a partire dalle ore 09.00 dagli accessi di Merlata e di Roserio, mentre dagli accessi di Triulza e Fiorenza si continuerà ad entrare dalle 10.00. I Paesi partecipanti avranno quindi l’opportunità di anticipare l’apertura dei loro padiglioni prima delle ore 10.00. 

L’orario di accesso per i detentori del biglietto serale sarà, sempre da sabato 29, anticipato alle ore 18.00 da tutti e quattro gli ingressi.

Inoltre la società Expo 2015 S.p.A. ha deciso di aggiornare il prezzo del Season Pass e, con effetto immediato, sarà messo in vendita a 75 euro. Contestualmente i biglietti carnet 3 giorni non sono più acquistabili. I biglietti e pass già emessi restano validi.

Tutte queste iniziative sono state discusse nella riunione odierna dello Steering Committee dei Paesi che partecipano all’Esposizione Universale.

Comments

comments

Articoli simili

GIANLUCA VIALLI IN VISITA A EXPO MILANO 2015: “UN GRANDE SUCCESSO ITALIANO”

Claudia Mazzucco

International & LatinFiexpo Festival Latino Americano 19 giugno – 29 agosto 2015 c/o Malpensa Fiere – Busto Arsizio

Claudia Mazzucco

A EXPO MILANO 2015 LE CELEBRAZIONI DEL NATIONAL DAY DELLA POLONIA

Claudia Mazzucco
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it