EXPO GALLERY

ALLAVITA! lo show esclusivo di Cirque du Soleil per Expo Milano 2015: lo spettacolo delle acrobazie

Colori, acrobazie, trucchi, danza e costumi, tanta musica, teatro, giocoleria. Le serate di Expo Milano 2015 da venerdì 15 maggio saranno animate dallo spettacolo ALLAVITA!, realizzato in esclusiva dal Cirque du Soleil, che andrà in scena da maggio ad agosto nell’Open Air Theater San Carlo.
Lasciano a bocca aperta gli artisti del Cirque du Soleil: i loro movimenti sono naturali, li si vede volteggiare in aria, prendersi per le braccia, esibirsi con un’energia incredibile. Venerdì sarà tutto al completo: make-up, costumi, scenografie e acrobazie si uniranno per regalarci uno spettacolo unico, emozionante.
ALLAVITA!, un viaggio di meraviglia
Racconta la storia di un ragazzino, Leonardo, che riceve in dono un seme magico da sua Nonna. Da questo seme appare un amico immaginario, Farro, che lo guida in un fantastico viaggio tra stupore, coraggio e speranza. Lo spettacolo si articola in 14 atti che miscelano la meraviglia dell’arte del circo contemporaneo con quella del teatro, della danza e le esibizioni dei pagliacci. Il tutto intrecciato e arricchito da musiche originali, sorprendenti costumi di scena, trucchi creativi e proiezioni video multimediali. Lo spettacolo si svolgerà fino al 30 agosto, da mercoledì a domenica alle 21.30 fino a fine luglio, alle 21.15 durante il mese di agosto. I biglietti sono disponibili in tre fasce che vanno da 25 a 35 euro e per assistere allo spettacolo è necessario avere il biglietto di ingresso a Expo Milano 2015.
Giovedì sera anteprima prove dello spettacolo, e noi non potevamo mancare,dopo una giornata passata tra bellissimi padiglioni non potevamo che concluderla con uno spettacolo come ALLAVITA .Dopo una prima attesa finalmente lo spettacolo comincia ed e subito effetto,personaggi che girano tra il pubblico con lanterne, come in una fiaba piena di colori,accompagnati da una musica simpatica semplice che subito si orecchia,e poi via comincia un insieme di colori salti acrobatici musiche coinvolgenti,costumi e scenografia di grande spessore ed effetto,una sola unica parola “ECCEZIONALE ” UNO SPETTACOLO ALL’ALTEZZA DEL GRANDE CIRQUE DE SOLEIL inventato e studiato appositamente  per Expo, imperdibile se si visita Expo non e possibile perdere questo spettacolo e noi vi diamo un idea di cosa sia con la nostra foto gallery equesto piccolo video.ALLAVITA MILANO EXPO 2015.
Massimo d.s.
[button color=”red” size=”small” link=”https://www.facebook.com/media/set/?set=a.756728301110991.1073742063.171109086339585&type=3″ target=”blank” ]FOTO GALLERY[/button]

Comments

comments

Articoli simili

A EXPO MILANO 2015 LE CELEBRAZIONI DEL NATIONAL DAY DELLA LIBERIA

Claudia Mazzucco

“FIELDS OF TOMORROW”, EXPO MILANO 2015 CELEBRA IL NATONAL DAY DI ISRAELE

Claudia Mazzucco

IL PRESIDENTE DELL’INTER, ERIC THOHIR, A EXPO MILANO 2015: “LUOGO EMOZIONANTE, GRANDE SUCCESSO DELL’ITALIA”

Claudia Mazzucco
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it