EXPO GALLERY

50 giorni all’Expo Noi ci saremo Per voi

L’Esposizione Universale di Milano, dedicata al cibo e alle sue sfide planetarie, si avvicina a grandi passi, fra timori e speranze. Il lavoro febbrile del cantiere, che in questi mesi abbiamo contribuito a documentare attraverso reportage fotografici e aggiornamenti delle pagine del sito Expo2015, va di pari passo con quello organizzativo: dell’Expo stessa, ma anche dei Padiglioni nazionali e aziendali, della città che accoglierà i milioni di visitatori attesi, e di tante realtà, profit e non, che stanno cercando di capire se e come cogliere questa opportunità.

Dal canto nostro non staremo a guardare. Siamo “partner” di Expo2015 dal 2007, quando fummo chiamati a ideare e gestire la penultima presentazione a Parigi della candidatura di Milano e quindi l’ultima, quella decisiva, del marzo 2008. In questi anni poi abbiamo contribuito alla comunicazione di cantiere, alle community relations, alle relazioni media, grazie a due gare vinte. E ora l’aggiudicazione della gara per il Media Center ci assegna una grande responsabilità di accoglienza e di efficienza verso i media di tutto il mondo e di promozione della manifestazione e del suo palinsesto. Una sfida impegnativa, che l’agenzia gestirà con il coinvolgimento diretto di seniority interne molto elevate e con una task-force reclutata ad hoc (che ci darà anche la gioia di dare un’opportunità di lavoro a giovani e meno giovani di valore).

Intanto anche altri hanno scelto SEC per valorizzare la propria partecipazione ad Expo2015: il Padiglione Francia, il Padiglione Spagna, Coca–Cola Company, Regione Marche. Ed altri ci stanno chiedendo progetti, consigli, preventivi.

Ma i nostri clienti restano in cima ai nostri pensieri. Che vogliate approfittare di Expo 2015 oppure no, la focalizzazione sulla qualità della consulenza e la costante messa a punto delle soluzioni organizzative vi farà sentire i nostri team sempre al vostro fianco, con il valore aggiunto di una conoscenza profonda e “di prima mano” di quello che accadrà a Milano in quei mesi, da tradurre in idee, attenzioni, scelte.

Expo 2015, perciò, sarà una grande esperienza per tutti. Viviamola insieme.

Comments

comments

Articoli simili

Milano Expo 2015 Nepal

Claudia Mazzucco

“LEONARDO DA VINCI: THE MECHANICS OF GENIUS”

Claudia Mazzucco

A EXPO MILANO 2015 IL PREMIER RENZI INCONTRA I PRESIDENTI DELLA BOLIVIA, DELLA COLOMBIA E DEL MESSICO

Claudia Mazzucco
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it