Skip to Content

SJM Prema Theodore Racing pronto a stupire al 66 ° Gran Premio di Macao

SJM Prema Theodore Racing pronto a stupire al 66 ° Gran Premio di Macao

Closed
by Novembre 11, 2019 SPORT

La Sociedade de Jogos de Macau, SA (“SJM”) ha ospitato oggi la reception ufficiale dei media al Grand Lisboa per SJM Prema Theodore Racing, in vista del 66 ° Grand Prix di Macao.

SJM è stato sponsor del titolo e partner ufficiale di SJM Prema Theodore Racing negli ultimi sei anni e questa partnership di successo continua per il 2019. ICBC (Macao) continua a essere un partner di promozione del team.

All’attività mediatica hanno partecipato la signora Daisy Ho, presidente del consiglio di amministrazione di SJM, la signora Angela Leong, amministratore delegato e amministratore delegato di SJM, Felix Chan, vicedirettore generale dell’ICBC (Macao), sig. Teddy Yip Jr., CEO di Theodore Racing, e i tre piloti del team, Marcus Armstrong, Frederik Vesti e Robert Shwartzman.

Presidente del consiglio di amministrazione di SJM, sig.ra Daisy Ho, ha commentato, “SJM è orgoglioso di continuare il nostro supporto di lunga data per il Gran Premio di Macao essendo sponsor del titolo e partner ufficiale di SJM Prema Theodore Racing per il settimo anno consecutivo, nonché sponsor del titolo della SJM Macau GT Cup – FIA Coppa del mondo GT per il quinto anno consecutivo. Siamo lieti di dare il benvenuto qui oggi Teddy Yip Jr. e il team SJM Prema Theodore Racing, composto da tre piloti eccezionali: Marcus Armstrong dalla Nuova Zelanda, Frederik Vesti dalla Danimarca e Robert Shwartzman dalla Russia. Tutti e tre i membri del team di quest’anno tornano a Macao per la seconda volta, e tutti e tre provengono da impressionanti stagioni vincenti nel 2019. Sin dalla sua nascita nel 1974, Theodore Racing ha trionfato un record otto volte, e ora punta a nono titolo nel 66 ° Gran Premio di Macao. 

L’amministratore delegato e amministratore delegato di SJM, Angela Leong , ha commentato: “SJM, con le sue radici a Macao, sostiene pienamente il Gran Premio di Macao, un evento internazionale sviluppato localmente. Per aumentare il divertimento e l’eccitazione di questo carnevale motoristico, SJM lancerà una serie di attività per la partecipazione del pubblico, compresi gli studenti svantaggiati e i membri del nostro team di volontari. Vorremmo esprimere il nostro apprezzamento a Teddy per la sua fiducia in SJM e auguriamo a SJM Prema Theodore Racing tutto il meglio per vincere il Gran Premio di Macao. ”

Mirando a una nona vittoria record del Gran Premio di Macao,  Teddy Yip Jr. di Theodore Racing ha  dichiarato: “Siamo estremamente entusiasti di essere tornati a Macao e siamo felici di essere di nuovo qui con il nostro fedele partner SJM. Abbiamo avuto un grande successo insieme e abbiamo avuto due memorabili vincitori insieme nel 2013 e 2015. Riteniamo di essere in buona forma per rivendicare il nostro titolo quest’anno con la nuova vettura FIA Formula 3. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo tre delle stelle nascenti più talentuose ed emozionanti del mondo: Marcus Armstrong, Frederik Vesti e Robert Shwartzman. ”

Robert Shwartzman, campione FIA ​​Formula 3, ha osservato “È bello essere di nuovo qui a Macao in rappresentanza di SJM Prema Theodore Racing. Ho ottenuto alcuni risultati fantastici quest’anno e sono venuto a Macao come campione FIA ​​di Formula 3 nel 2019. Il Grand Prix di Macao è uno dei miei eventi preferiti al mondo e non vedo l’ora di uscire in pista. Voglio ringraziare SJM, Teddy Yip Jr. e René Rosin per il supporto e la fiducia che hanno dimostrato in me e sono fiducioso che possiamo esibirci. Sarebbe un sogno unirsi ad alcuni incredibili piloti nella lista dei vincitori precedenti. ”

Marcus Armstrong, vice campione della Formula 3 FIA ha commentato: “Sono davvero entusiasta di essere di nuovo qui a Macao. Ci stiamo preparando per questa gara da tempo, poiché è il gioiello della corona per tutti i piloti che cercano di raggiungere la Formula 1. Vorrei ringraziare SJM Prema Theodore Racing per il loro fantastico supporto. È la mia seconda volta qui e stiamo chiaramente puntando a un risultato migliore di quello che abbiamo avuto nel 2018. Ho avuto una buona stagione nel campionato FIA di Formula 3, finendo come vice campione generale e ora il mio obiettivo è vincere la Formula 3 gare che ogni pilota vuole avere al proprio nome. ”

Frederik Vesti che ha vinto il campionato europeo regionale di Formula inaugurale ha commentato: “Macao è il momento clou della stagione e sono felice di essere stato scelto per sostituire Jehan dopo il suo infortunio, gli auguriamo una pronta guarigione. Grazie a SJM Prema Theodore Racing per l’opportunità. È stata una stagione davvero fantastica per l’intero team e sono orgoglioso di venire qui come campione europeo di Formula 2019 nel 2019. È già stata una stagione memorabile e un risultato fantastico qui sarebbe la ciliegina sulla torta. Abbiamo un ottimo team alla SJM Prema Theodore Racing, quindi sono fiducioso di poter ottenere un ottimo risultato. “

La reception dei media ha anche presentato un gioco interattivo “Food on the Fingertips”, durante il quale i tre piloti si sono uniti alla signora Jacqueline Sio, la designer d’arte in miniatura della “Mostra gastronomica in miniatura” che si tiene ora al Grand Lisboa, nel preparare un panino in miniatura di argilla resinosa a forma di riccio, a tema sul famoso piatto dim sum “Crispy Barbecued Pork Bun” del ristorante a tre stelle Michelin The Eight at Grand Lisboa. 

Dopo l’accoglienza dei media, i conducenti di SJM Prema Theodore Racing hanno incontrato il pubblico in una sessione di autografi tenutasi nella hall dell’hotel di Grand Lisboa, seguita da una visita alla “Mostra gastronomica in miniatura” in mostra nella lobby di Grand Lisboa.

Comments

comments

Previous
Next
Translate »