Skip to Content

EVISU si unisce a SJM Prema Theodore Racing per il 66 ° Gran Premio di Macao

EVISU si unisce a SJM Prema Theodore Racing per il 66 ° Gran Premio di Macao

Closed
by Novembre 8, 2019 SPORT

SJM Prema Theodore Racing è lieta di annunciare la sua partnership con il marchio di lifestyle premium EVISU per il 66 ° Gran Premio di Macao (14-17 novembre).

Insieme EVISU e SJM Prema Theodore Racing non vedono l’ora di vedere crescere la loro relazione attraverso le squadre che colpiscono la livrea che sarà guidata da tre dei nomi di maggior successo sulla scala di Formula 3 al momento – Robert Shwartzman, campione FIA ​​Formula 3 2019, Marcus Armstrong, Vice campione FIA ​​Formula 3 2019 e Frederik Vesti – Campione regionale Formula 2019. 

Tutte e tre le auto faranno il loro debutto negli iconici marchi di design per cui EVISU è nota sin dal lancio come marchio di abbigliamento giapponese esclusivo nel 1991. Il famigerato logo del gabbiano che si trova impreziosito sulle tasche posteriori dei jeans in denim EVISU sarà caratterizzato dal motore blu elettrico coprire mentre le parole EVISU si adatteranno coraggiosamente sulla parte superiore dei sidepods. 

Prende il nome dal dio giapponese della prosperità Ebisu, ogni paio di jeans era accuratamente dipinto a mano con il famoso gabbiano. EVISU cattura i seguaci ossessionati dai dettagli ed è conosciuta come un’icona nella storia dell’abbigliamento in denim che rende significativa la sua affiliazione con i sette vincitori del Grand Prix di Macao Theodore Racing grazie alla profonda storia arricchita di Theodore. 

Per celebrare questa dichiarazione di moda automobilistica, le magliette EVISU in edizione limitata saranno disponibili esclusivamente alla Coppa del mondo FIA F3 di Macao per essere acquistate dai fan durante il weekend di gara.

Il CEO di Theodore Racing, Teddy Yip Jr. , ha dichiarato : “Siamo lieti di avere un marchio di lifestyle premium così famoso come partner per il Gran Premio di Macao di quest’anno ed è un onore avere EVISU a bordo per l’evento di punta del 2019 calendario delle corse. Il Gran Premio di Macao ha un significato speciale come casa spirituale della squadra e siamo immensamente orgogliosi del nostro record di successi in questa iconica gara. Attendiamo con impazienza un fine settimana di gare forti e crediamo di avere tre dei giovani talenti più entusiasmanti del motorsport in questo momento, per risalire sul podio e continuare la ricca tradizione di successo di Theodore Racing qui a Macao.

David Pun, Presidente e CEO di EVISU, “Siamo entusiasti di collaborare con i campioni in carica della F3, il team Prema Theodore Racing, che ha avuto tanta storia e successo a Macao. La corsa è uno sport che richiede precisione e controllo emulando l’artigianato di EVISU. Attendiamo con impazienza i tre piloti che trasportano il nostro gabbiano EVISU in alto sul podio nel leggendario Gran Premio di Macao. ”

Comments

comments

Previous
Next
Translate »