Skip to Content

E MORTA NADIA TOFFA LA CONDUTTRICE DELLE IENE

E MORTA NADIA TOFFA LA CONDUTTRICE DELLE IENE

Closed
by Agosto 14, 2019 ATTUALITA'

Nadia Toffa, il noto volto televisivo, conduttrice de Le Iene, è morta a 40 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. L’annuncio lo dà la redazione de le Iene, un post scritto sulla pagina di facebook un post che ha commosso tantissime persone, da inizio luglio Nadia Toffa era ricoverata alla Domus Salutis di Brescia, dove si è spenta questa mattina alle 7:40.

Le condizioni nell’ultimo mese erano peggiorate, riscontrava una continua debolezza, i funerali, avranno luogo il 16 agosto nella cattedrale di Brescia, sarà il parroco della Terra dei Fuochi padre Maurizio Patriciello a svolgerli.

La conduttrice In seguito ad un malore lo scorso dicembre era stata operata d’urgenza, subito dopo la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia,Il cancro era tornato li un’altra operazione, da quel momento la “Iena” ha cominciato imperterrita la sua battaglia contro il tumore, a suon di cicli di radioterapia e chemioterapia. La perdita dei capelli, gli haters, che criticavano la sua “eccessiva” esposizione social, e poi le ricadute, la stanchezza… Il suo ultimo post su Instagram risale al primo luglio, prima del peggioramento della malattia. Ad accompagnarlo, come sempre, uno scatto in cui sorride, vogliamo ricordarla cosi sorridente e forte un incentivo a lottare e non mollare mai.

Comments

comments

Previous
Next
Translate »