Skip to Content

Il  20 luglio al  #MLF El Alfa, l’artista dominicano di dembow da 100 milioni di visualizzazioni

Il 20 luglio al #MLF El Alfa, l’artista dominicano di dembow da 100 milioni di visualizzazioni

Closed
by Luglio 19, 2019 Senza categoria

Il 20 luglio 2019 in concerto al Milano Latin Festival arriva l’artista dominicano El Alfa, vincitore del premio “Artista Urbano dell’anno” ai Premios Soberano 2019, che ha collaborato con Anuel AA, Bad Bunny e Nicky Jam e recentemente ha lanciato il singolo “Mi Mami” Ft. Cardi B.

Emanuel Herrera Batista, meglio noto come “El Alfa”, nato il 18 dicembre 1990 a Haina, nella Repubblica Dominicana, è un artista urbano conosciuto dal pubblico come il più influente del genere dembow di tutti i tempi. Deve la notorietà a successi come “Coche Bomba”, “Muevete Jevi” e “Tarzan” ed ha al suo attivo oltre 100 milioni di visualizzazioni su Youtube, cosa che lo rende uno degli artisti più visti sulla piattaforma digitale nel suo genere. Oltre ad essere un interprete del genere dembow, è anche un grande innovatore di suoni musicali, come si può notare in ognuna delle produzioni a cui prende parte. Si è esibito in importanti location, tra cui il Madison Square Garden di New York, invitato dalla famosa emittente televisiva “La Mega NYC”. Al di là della sua vita artistica, El Alfa è conosciuto anche per la sua attività sociale, poiché opera attivamente nei quartieri della parte occidentale del paese in cui è nato, dando lezioni di autostima e distribuendo giocattoli, materiale scolastico e sportivo alle persone di basso reddito.

Info & BigliettiEl Alfa: Apertura Festival ore 18.30 – Inizio Concerto ore 21.30. Biglietti: PRIMA FILA 25€: posto unico in piedi davanti al Palco; PISTA 20€: Posto unico in piedi. La prevendita termina alle ore 12.00 il giorno del concerto. Biglietti in cassa dalle 18.30 del giorno del concerto.

Si ricorda che MailTicket e TicketOne sono le UNICHE rivendite ufficiali dei biglietti per gli eventi del Milano Latin Festival. Qualsiasi SITO DIVERSO da MailTicket o TicketOne NON è AUTORIZZATO a tale rivendita, pertanto il Milano Latin Festival non si assume alcuna responsabilità per i disagi economici o organizzativi che l’eventuale acquisto di biglietti per i suoi concerti potrà comportare

Comments

comments

Previous
Next
Translate »