Skip to Content

A SILVERSTONE VINCE HAMILTON TERZO PODIO PER LA FERRARI

A SILVERSTONE VINCE HAMILTON TERZO PODIO PER LA FERRARI

Closed
by Luglio 14, 2019 SPORT

Silverstone, Anche questa volta al traguardo arrivano prima loro le due Mercedes, Lewis Hamilton, davanti al suo pubblico, conquista il suo sesto successo sul circuito di Silverstone, record assoluto.

Seconda posizione, per il compagno di squadra, Valtteri Bottas, Bravo Charles Leclerc a portare a casa un terzo posto strappato alle Red Bull.

Hamilton ha vinto sette delle prime dieci gare del Mondiale e con la vittoria di oggi ha consolidato il primo posto nella classifica piloti. Dietro di lui, anche lì, c’è Bottas.

Le Ferrari, si ci sono Sul podio anche uno straordinario Charles Leclerc, mentre ha chiuso 16° Sebastian Vettel con l’altra Ferrari, nelle ultime gare Vettel non sembra essere in gran forma i risultati per lo meno dicono questo, il tedesco è stato protagonista di un incidente con la Red Bull di Verstappen ed è anche stato penalizzato, una domenica diversa strana per la Ferrari, da una parte bene e da una parte male, sicuramente qualcosa deve cambiare, se no molto presto le cose potrebbero anche peggiorare.

Comments

comments

Previous
Next
Translate »