Skip to Content

PROSSIMI SCIOPERI NELLE CITTÀ’ DI MILANO MONZA E COMO

PROSSIMI SCIOPERI NELLE CITTÀ’ DI MILANO MONZA E COMO

Closed
by Luglio 11, 2019 Senza categoria

Nei prossimi giorni ci sarà sciopero per i mezzi pubblici a Milano, Monza e Como proclamato da Cub Trasporti, la Confederazione unitaria di base.

Si parte con Milano, il fermo e per autobus e metropolitana dalle 8.45 fino alle 15 e dalle 18 fino al termine del servizio,si continua con Monza per quanto riguarda le linee gestite da Net: l’agitazione è prevista dalle 9 alle 11.50 e dalle 14.50 al termine del servizio, come spiegato da Atm. Si ferma anche il servizio extraurbano dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio. 
A Como lo sciopero del personale viaggiante della funicolare di Como-Brunate è previsto dalle 8.30 alle 16.30 e dalle 19.30 fino al termine del servizio. 

I problemi non finisco con lo sciopero tanto che a Milano le tariffe sono in aumento, dal 15 luglio per viaggiare in città e nei 21 comuni confinanti il ticket costerà 2 euro al posto di 1,50, assieme a questi aumenti arrivano anche delle novità ad esempio un biglietto pensato per chi si ferma in città solamente qualche giorno Il biglietto giornaliero costerà 7 euro mentre ne verrà introdotto anche uno nuovo pensato un biglietto da 12 euro valido per tre giorni.

Comments

comments

Previous
Next
Translate »