Skip to Content

PARAMOUNT NETWORK LOVE PARTNER DEL FESTIVAL DELL’AMORE CON “VISIONI D’AMORE”: UNA MARATONA NOTTURNA DI FILM A TEMA

PARAMOUNT NETWORK LOVE PARTNER DEL FESTIVAL DELL’AMORE CON “VISIONI D’AMORE”: UNA MARATONA NOTTURNA DI FILM A TEMA

Closed
by Giugno 8, 2019 Senza categoria

Al Festival dell’Amore, ospitato dalla Triennale di Milano dal 7 al 9 giugno, trionfa il cinema!

Paramount Network – il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusatunico brand tv partner della manifestazione – trasforma il giardino della Triennale di Milanoin una sorprendente “Movie Arena”, all’interno della quale 25 grandi letti, vestiti di morbidi cuscini e lenzuola “Paramount Network”, sostituiranno le consuete poltrone delle sale cinematografiche. Dalle 24.00 di sabato 8 giugno fino alle 9.00 di domenica 9 giugno sarà, infatti, proiettata “VISIONI D’AMORE”: una selezione di film prodotti da Paramount lunga una notte.

Comodamente sdraiati su un grande letto matrimoniale, gli spettatori saranno protagonisti di un’esperienza unica. Un viaggio esplorativo all’interno del misterioso mondo dei sentimenti, delle relazioni umane, delle passioni, attraverso la visione di storie indimenticabili, di grandi capolavori cinematografici di Paramount. Colazione da TiffanyA piedi nudi nel parcoAmerican BeautySliding Doors, sono i titoli che verranno proiettati nel giardino di Triennale Milano, da mezzanotte fino al mattino. Ogni film sarà un’occasione irripetibile per vivere e guardare le storie più famose del grande schermo, da un punto di vista originale e inusuale: quello di un letto in uno spazio verde condiviso, dove ognuno, con il suo sentire, diventa parte integrante di una potente esperienza immersiva.

In apertura di “Visioni d’Amore” sarà proiettato in anteprima uno speciale documentario originale prodotto per celebrare quello che sarebbe stato il novantesimo compleanno di Audrey Hepburn, che precederà la visione di uno dei titoli più noti di cui è protagonista: Colazione da Tiffany. Chiuderà l’evento di “Visioni d’Amore”, proprio come nel film, una speciale colazione accompagnata da un gift speciale per tutti i partecipanti.

E nella stessa notte di sabato 8 giugno, in altri dieci letti nel foyer della Triennale, le storie di Paramount saranno tra gli argomenti di conversazione di “Pillow Talking”. Un momento di conversazione d’amore in cui La Pina passerà da un letto all’altro raccogliendo confidenze, confessioni e chiacchiere sull’amore e le sue storie.

Inoltre per l’intera durata del festival a disposizione del pubblico speciali cuffie wireless per vivere un’esperienza, questa volta sonora, con le colonne sonore dei film Paramount.

Comments

comments

Previous
Next
Translate »