Skip to Content

Il 12 e 13 giugno si aprono le porte di “Casa Philips” il luogo dove virtuale e reale si incontrano.

Il 12 e 13 giugno si aprono le porte di “Casa Philips” il luogo dove virtuale e reale si incontrano.

Closed
by Giugno 8, 2019 EVENTI

Una coppia di influencer lascia Instagram per un giorno e si trasferisce con la propria famiglia in pieno centro a Milano per vivere la quotidianità in una cornice inusuale. Con questa iniziativa Philips riscrive il modo di raccontare la tecnologia: non più solo prodotti all’avanguardia, ma soluzioni di valore per migliorare la vita delle persone. On e offline.

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) lancia un’iniziativa originale e unica nel suo genere: per un giorno una delle coppie più seguite sui social Beatrice Valli e Marco Fantini vivrà con i propri figli un’esperienza di vita quotidiana “senza filtri” all’interno di Casa Philips, allestita per l’occasione presso lo spazio Bou-tek in pieno centro a Milano.

L’appuntamento è per il 12 giugno, giorno in cui si accenderanno i riflettori su quello che solitamente le stories non mostrano, “il dietro le quinte” della giornata di una famiglia social. Gli occhi dei follower tramite i loro smartphone e quelli dei curiosi che passeranno in via Gonzaga a Milano, potranno seguire Beatrice Valli e Marco Fantini dal risveglio alla colazione, dalla routine di bellezza alla preparazione del pranzo, dal riposino pomeridiano alla merenda. Piccoli gesti quotidiani resi più semplici ed efficaci grazie alle soluzioni Philips.

Per seguire Beatrice e Marco, basterà affacciarsi in una delle sette vetrine della casa, arredata per l’occasione con l’essenzialità del design e la raffinata semplicità estetica di alcune icone della collezione MDF Italia, o seguire l’evento tramite gli hashtag #casaphilips #influencerinvetrina e #makelifebetter. 

Casa Philips resterà aperta anche il 13 di giugno dalle 9:00 alle 15:30. Una giornata dedicata a workshop guidati da cinque influencer che permetteranno ai partecipanti di sperimentare in prima persona il valore della tecnologia Philips. Si comincia con una lezione di yoga organizzata da Denise della Giacomaa seguire una lezione di “stile senza pieghe” organizzato da Maria Giovanna Abagnale, volto dimyglamourattitude. All’ora di pranzo si cucina con Maurizio Rosazza Prin – Chissenefood con un show-cooking rigorosamente healthy e “airfritto”, per poi passare a un corso di selfie perfetto a partire da un sorriso sano con Martina Pinto. La giornata si chiude con un viaggio nello stile maschile condotto da Marco Fantini, che racconterà come avere una barba perfetta, anche fai da te.

Comments

comments

Previous
Next
Translate »