Skip to Content

I FANS DI MONTREAL VINCONO UNA FORNITURA DI COMBUSTIBILE DALLA SYNERGYTM ESSO CON L’AIUTO DA MAX VERSTAPPEN E PIERRE GASLY  

I FANS DI MONTREAL VINCONO UNA FORNITURA DI COMBUSTIBILE DALLA SYNERGYTM ESSO CON L’AIUTO DA MAX VERSTAPPEN E PIERRE GASLY  

Closed
by Giugno 7, 2019 SPORT

Max Verstappen e Pierre Gasly hanno portato gli appassionati di corse locali entusiasti al casinò di Montreal mercoledì sera per le finali del Red Bull Pit Stop Challenge mentre i loro eroi da corsa li hanno aiutati a ottenere la migliore esperienza di Formula 1 ™ e un anno di esperienza fornitura di carburante Esso Synergy ™ [1]
 
Il cinque volte vincitore del Gran Premio di Formula Uno Max Verstappen e il suo compagno di squadra, l’ex campione della GP2 Pierre Gasly, hanno dimostrato spirito competitivo davanti al Gran Premio del Canada di questo fine settimana gareggiando al fianco dei tifosi e dei tecnici ExxonMobil alle finali del Red Bull Pit Stop Challenge.
 
Verstappen e Gasly si sono scontrati con i fan e gli atleti Red Bull locali Erik Guay e Sebastien Toutant, nella sfida pit stop, dove i vincitori finali, che hanno fissato un tempo di 3,95 secondi per cambiare una gomma, hanno vinto un anno di carburante e una rara opportunità di partecipare alle prove di pit stop con la squadra nel Gran Premio del Canada di questo fine settimana sul circuito Gilles Villeneuve.
 
Hanno partecipato anche i Technical Advisors di ExxonMobil, Dario Izzo e Sean Dunnett, e hanno dato ai media un aggiornamento sulla nuova partnership di successo delle squadre con Honda quest’anno. La partnership ha dato un avvio molto positivo alla stagione, che comprendeva una nuova potente miscela di carburante da corsa Esso Synergy e olio motore Mobil 1 introdotto sulla vettura RB15 alla gara di apertura dell’anno.
 
Max Verstappen, Aston Martin Red Bull Racing Driver:
“È sempre un bel divertimento gareggiare nella Pit Stop Challenge, soprattutto con le squadre di quest’anno che erano tutte molto competitive. Congratulazioni alla squadra vincente e spero che si divertano molto in pista questo fine settimana. Sono stati molto fortunati ad aver vinto un anno di fornitura di carburante Esso Synergy. “Commentando il partenariato tecnico con ExxonMobil, Max ha aggiunto:” Il team tecnico di ExxonMobil sta lavorando duramente dietro le quinte, e lungo la pista, insieme a Honda per fare certo di avere il massimo della potenza, soprattutto per un circuito come Montreal che è molto impegnativo per la macchina. Sono grato per i loro sforzi e spero che potremo avere un fine settimana positivo qui a Montreal. “
 
Pierre Gasly, pilota Aston Martin Red Bull:
“Venire a Montreal per il Grand Prix è sempre un momento clou della stagione. L’evento di oggi è stato molto divertente e bello sperimentare una piccola parte della difficoltà con cui un cambio gomme è sotto pressione. Ho un enorme rispetto per il nostro equipaggio che si è comportato molto bene in pit lane per tutta la stagione. Questo fine settimana a Montreal ci affideremo alla potenza e alle prestazioni della vettura, e so che i nostri partner di ExxonMobil hanno consegnato il miglior carburante per la corsa Esso Synergy e l’olio motore Mobil 1 per noi. Non vedo davvero l’ora di correre questa gara e di fare un bello spettacolo ai miei compagni di lingua francese! “
 
Etienne Tabib, vincitore del Red Bull Pit Stop Challenge:
“Non posso credere che il nostro team abbia vinto il Red Bull Pit Stop Challenge di quest’anno a Montreal. Siamo assolutamente entusiasti e non vediamo l’ora di vedere la Formula Uno da vicino nei box e nel paddock questo fine settimana. Inoltre, una fornitura di un anno di carburante Esso ci aiuterà davvero in viaggio. Grazie infinite a Max Verstappen e Pierre Gasly per essere stato molto divertente stasera, e alla Red Bull e alla ExxonMobil per questa opportunità irripetibile. “
 
Dario Izzo, consulente tecnico Motorsport, ExxonMobil:
“Non vediamo l’ora che arrivi il weekend di gara a Montreal e siamo fiduciosi di esibirci bene su questo tipo di pista che richiede molto dal motore. Hai bisogno della massima potenza, prestazioni e protezione per essere in grado di sopravvivere a questa gara ed è per questo che da parte nostra abbiamo lavorato incredibilmente duramente per apportare continui miglioramenti al nostro carburante per gara Esso Synergy e al motore Mobil 1. La Honda è fantastica con cui lavorare e la nostra collaborazione con loro e Aston Martin Red Bull Racing significa che stiamo facendo degli sviluppi considerevolmente rapidi “.
 
L’Aston Martin Red Bull Racing lotterà per un risultato importante nel Gran Premio del Canada di questo fine settimana, che si disputerà sul circuito Gilles Villeneuve dal 7 al 9 giugno. Fermati presso l’Esso Pit Garage nella Zona del Parco per avere la possibilità di battere il tempo di pit stop del record mondiale di 1.92 secondi sul Red Bull Pit Stop Challenge.
 
 

Comments

comments

Previous
Next
Translate »