Skip to Content

VNL 2019: Le gare delle Nazionali Italiane in diretta su Discovery

VNL 2019: Le gare delle Nazionali Italiane in diretta su Discovery

Closed
by Maggio 29, 2019 Senza categoria

Importante novità per gli appassionati italiani che a partire da venerdì potranno seguire le partite delle Nazionali azzurre, in campo nella Volleyball Nations League, in diretta su Discovery.
Il gruppo televisivo si è infatti aggiudicato i diritti della competizione internazionale, lanciata lo scorso anno dalla FIVB e che vivrà il culmine con le Finals maschili negli Stati Uniti dal 10 al 14 luglio e a Nanjing, Cina, dal 3 al 7 luglio per le donne.
I canali Discovery garantiranno la copertura di tutte le partite delle Nazionali italiane sfruttando la forza del suo portfolio in chiaro e pay: sul canale Nove, sui canali Eurosport e su Eurosport Player.
Il primo appuntamento è già alle porte e vedrà la squadra nazionale maschile sfidare in tre giorni Iran, Germania e Cina. I tre incontri saranno trasmessi in diretta su NOVE con questo calendario:

ITALIA – IRAN, venerdì 31 maggio, live canale NOVE dalle ore 10
ITALIA – GERMANIA, sabato 1 giugno, live canale NOVE dalle ore 10
ITALIA – CINA, domenica 2 giugno, live canale NOVE dalle ore 14

A metà settimana, poi, sarà la volta della nazionale femminile che da Hong Kong dovrà vedersela con le nazionali di Olanda, Giappone e Cina. I tre incontri saranno trasmessi live su Eurosport 2 e in differita su NOVE con questo calendario:

ITALIA – OLANDA, martedì 4 giugno, live Eurosport 2 dalle ore 11.30 e in differita su NOVE dalle 23.30
ITALIA – GIAPPONE, mercoledì 5 giugno, live Eurosport 2 dalle ore 11.30 e in differita su NOVE dalle 23.30
ITALIA – CINA, mercoledì 6 giugno, in differita su NOVE dalle ore 23.30

Le fasi finali saranno trasmesse live su Eurosport 2: dal 3 al 7 luglio in China per il torneo femminile e dal 10 al 14 luglio negli Stati Uniti per il torneo maschile.

Tutte le partite delle due nazionali saranno visibili su Eurosport Player, il servizio Ott del gruppo, scaricando l’app dedicata o visitando il sito www.eurosportplayer.com

Comments

comments

Previous
Next
Translate »