Skip to Content

Le Finali di Coppa Regular Level incoronano Asd Volley Correzzana e Cem Torricelli Rossa

Le Finali di Coppa Regular Level incoronano Asd Volley Correzzana e Cem Torricelli Rossa

Closed
by Maggio 14, 2019 SPORT

Le Finali di Coppa Regular Level, organizzate dal Comitato Territoriale Fipav Milano Monza Lecco, hanno decretato le vittorie di A.S.D. Volley Correzzana nel maschile e Cem Torricelli Rossa nel femminile.

Questo il verdetto delle due partite disputate nel pomeriggio di domenica nella Palestra Scolastica Don Milani a Vimercate, grazie all’ospitalità della DIPO Pallavolo Vimercate.

La finale maschile si è conclusa al tie break. Dopo un primo set conquistato ai vantaggi dalla Polisportiva Oratorio Bulciago, l’Asd Volley Correzzana ha fatto propri i due successivi lasciando agli avversari la quarta frazione di gioco. Il 5° equilibrato set è stato conquistato da Gentile e compagni che hanno chiuso l’incontro 3-2 (25-27, 25-17, 25-22, 23-25, 15-13) a proprio favore.

Nella finale femminile, invece, la Cem Torricelli Rossa ha battuto per 3-1 (25-11, 25-27, 25-6, 25-21) la Polisportiva Dimica Potenter. Conquistato il primo set, Piacentini e compagne hanno ceduto ai vantaggi nella seconda frazione. La Cem Torricelli Rossa è quindi salita in cattedra nel terzo set senza lasciare spazio alle avversarie e ha chiuso il match al termine di un più equilibrato quarto parziale.

Al termine dei due incontri si è svolta la cerimonia di premiazione nel corso della quale sono stati consegnati i premi alle due società vincitrici e i riconoscimenti agli mvp di giornata. E’ stato Stefano Sala, presidente Polisportiva DIPO, a premiare Umberto Gentile (Volley Correzzana), mentre il sindaco Francesco Sartini ha consegnato il riconoscimento a Francesca Piacentini (Cem Torricelli).

Comments

comments

Previous
Next
Translate »