Skip to Content

AFROBREEZY  sabato 11 maggio – Arizona 2000

AFROBREEZY sabato 11 maggio – Arizona 2000

Closed
by Maggio 10, 2019 EVENTI

Il sabato sera di Arizona 2000, sempre più punto di riferimento del divertimento milanese, si arricchisce di un nuovo appuntamento, Afrobreezy. L’evento interamente dedicato alla musica afro che ha già fatto scatenare il pubblico delle più famose e quotate discoteche di Milano.

 

Se nella principale del locale sarà protagonista la musica e la danza brasiliana della serata Colony Brazil, l’atmosfera di quella più piccola di Arizona 2000 si scalderà tutti i sabati, da mezzanotte all’alba, a ritmo di afrobeat, trap e dance hall.

 

Una volta al mese la serata renderà omaggio a un Paese africano con musica, ballerine e spettacoli a tema, mentre ogni 2 settimane inviterà un giovane artista a esibirsi sul palco, trasformando Arizona 2000 feat. Afrobreezy in una vera e propria fucina di talenti.

 

Sabato 11 è la volta di Kvy Rhymes. Kolawole Imafidon, meglio conosciuto come Kvy Rhymes è un giovane musicista nigeriano, fin da piccolo appassionato al mondo della musica, tanto da suonare per le strade di Lagos insieme ai ragazzi del suo quartiere.

 

Nel settembre del 2011 si trasferisce in Italia per avere più opportunità di raggiungere il suo sogno: diventare un cantante. Per anni registra in molti studi rimanendo però insoddisfatto dei risultati ottenuti, finché nel 2017 incontra Wollas, pseudonimo di William Pagani, il produttore che deciderà di collaborare con lui. Finalmente, nel febbraio 2019, esce su Spotify Un momento 1  il suo primo EP composto da 7 tracce di varie sfumature stilistiche.

 

 

Arizona 2000 – Via Natale Battaglia 12, Milano

Come raggiungerci: M1/M2/tram 1/bus 90 e 91
Facebook evento: https://www.facebook.com/afrobreezy/

Facebook Arizona 2000: https://www.facebook.com/Arizona2000Milano/

 

 

 

Comments

comments

Previous
Next
Translate »