Skip to Content

Giovani atleti in campo per le Finali di Campionato e Trofeo U13 maschile

Giovani atleti in campo per le Finali di Campionato e Trofeo U13 maschile

Closed
by Aprile 25, 2019 SPORT

Domani ad Arluno le partite per l’assegnazione dei titoli territoriali

Il lungo percorso delle finali territoriali di fine stagione fa tappa ad Arluno. Sarà proprio la società Volley Arluno ad ospitare domani le gare per l’assegnazione del Campionato e del Trofeo U13 Maschile del Comitato Territoriale Fipav Milano Monza Lecco.

Il sipario sui campi di gioco del PalaArluno si alzerà alle 10.30 con il primo match della giornata che vedrà Pallavolo Gsa e Asd San Massimiliano Kolbe fronteggiarsi per conquistare il Trofeo 2019. Nella passata edizione il primo posto era andato a Gs Agliatese.

La gara per l’assegnazione del terzo posto del Trofeo tra Gonzaga Milano e Pallavolo Missaglia non sarà disputata poiché quest’ultima formazione si è ritirata dalla competizione.

Dopo la pausa prevista all’ora di pranzo le partite riprenderanno alle 15 con le Finali del Campionato. Volley Milano e Vittorio Veneto Visconteo si contenderanno il terzo posto del Campionato mentre i giovani pallavolisti di Diavoli Rosa Black e Powervolley Revivre si sfideranno per la conquista del titolo territoriale che lo scorso anno era andato proprio ai Diavoli Rosa.

Comments

comments

Previous
Next
Translate »