Skip to Content

THERIVATI LIVE A MILANO

THERIVATI LIVE A MILANO

Closed
by Aprile 23, 2019 EVENTI

Mercoledì 24 aprile la band TheRivati porta il groove partenopeo al Serraglio di Milano

GraficaTheRivatiMilano.jpg

Mercoledì 24 aprile i TheRivati portano al Serraglio di Milano la black music italiana d.o.c., l’energia pulsante del funky, le vibrazioni del rhythm & blues and soul, pronte a esplodere dalle ore 22.00.

Sfrontata per attitudine e irriverente per vocazione, la band è tra gli eredi contemporanei più genuini della Neapolitan Power, perché esprime l’incontenibile voglia di unire il groove della cultura musicale afroamericana con il cantautorato italiano e la tradizione napoletana. “Non c’è un cazzo da ridere” è il titolo del loro terzo album, nei digital store dal 20 marzo 2019, prodotto con Alfonso La Verghetta presso lo studio Italy Sound Lab di San Paolo Bel Sito (NA) e masterizzato da Alex Psaroudakis a Brooklyn (NY), con la supervisione di Benedetto “Nino” Caccavale (Grammy-award winning engineer).

La band partenopea ha svelato i singoli con una serie di videoclip per le tracce ‘O Sce’, Bataclan, Cocaina, Nun sto buono, Trent’anni, e infine Music Business, nelle radio da marzo. Il disco in formato vinile – in edizione numerata limitata – è disponibile solo ai concerti del gruppo sul banco del merchandising, tra t-shirt, adesivi e i santini di San Gennaro.

L’album è composto di 7 canzoni immerse in 12 tracce, cantate interamente in lingua napoletana. Ruota intorno a un preciso concept, espresso con cinico disincanto nel titolo, perché fa riferimento a fatti di cronaca, terrorismo, immigrazione, a problemi ambientali, ma anche a quelli della sfera umana più privata, che riguarda la depressione, la critica verso l’uso di droghe pesanti o verso le trame del music business. L’intera tracklist fa da specchio alla dura realtà in cui viviamo. E il titolo dell’album risuona, appunto, come la secca risposta ad ogni tema toccato nelle canzoni, scritte dal cantante Paolo Maccaro e dal chitarrista Marco Cassese, insieme agli altri componenti del gruppo: Antonio Di Costanzo (basso), Saverio Giugliano (sax tenore e dub master), Salvatore Zannella (batteria).

GUARDA IL VIDEOCLIP DEL SINGOLO “MUSIC BUSINESS”:

➡ TICKET INGRESSO € 6,00 / INIZIO LIVE ORE 22.00

➡ COME ARRIVARE AL SERRAGLIO

Via Gualdo Priorato 5 – Milano (zona Ortica) – Segui il link: bit.ly/2ajGUSH
Il Serraglio è raggiungibile con i mezzi: LINEE 5 / 54 / 39 / 75, o in auto: uscita tangenziale est VIA RUBATTINO

➡ ATTENZIONE! È NECESSARIO ESIBIRE LA TESSERA ACSI:

Per accedere al Serraglio è necessaria la tessera ACSI. Sul nostro sito trovate il modulo da stampare e compilare, ritirerete la tessera direttamente in cassa. Tessera annuale al costo di 6€ valida fino a dicembre 2019. Il pagamento della tessera verrà effettuato alla cassa ed è indipendente dal prezzo del biglietto. BANCOMAT DISPONIBILE. [ info http://www.serragliomilano.org/ ]

TheRivati_Polaroid1_light.jpg

ASCOLTA E SEGUI I THERIVATI:

SPOTIFY: www.bit.ly/SPOTIFYtherivati YOUTUBE: www.youtube.com/user/TheRivatiOfficial

INSTAGRAM: www.instagram.com/therivati FACEBOOK: www.facebook.com/TheRivati

Management: Giulia Diana 8giuliadiana8@gmail.com | Booking: Teresa Palmieri info@promomusicitalia.it

Ufficio Stampa: Raffaella Tenaglia raffaella@pixiepromotion.it Manuela Ragucci manu3laragucci@gmail.com


Raffaella Tenaglia
mobile: +39 329 6334543
mail: raffaella@pixiepromotion.it
Responsabile di agenzia per
Consulenza Creativa, Strategia Manageriale, Pubbliche Relazioni

Comments

comments

Previous
Next
Translate »