Skip to Content

JACK DANIEL’S AL FUORISALONE 2019  Milano, dal 9 al 14 aprile

JACK DANIEL’S AL FUORISALONE 2019 Milano, dal 9 al 14 aprile

Closed
by Aprile 10, 2019 EVENTI

INSIEME A HOME FESTIVAL IN VIA TORTONA 10 PER SCOPRIRE IL GUSTO DI TENNESSEE HONEY E

LE PRIME NOVITÀ DELL’EXPERIENCE JACK @ HOME

 

Come ogni anno, Jack Daniel’s rinnova la sua presenza in uno degli appuntamenti milanesi più attesi e apprezzati della stagione: Fuorisalone. Tra martedì 9 e domenica 14 aprile Jack Daniel’s Tennessee Honey coinvolgerà il vasto pubblico che affolla i quartieri protagonisti assoluti della manifestazione nei tanti appuntamenti organizzati in collaborazione con giovani e solide realità indipendenti e intraprendenti, proprio come Jack.

Insieme sin dalla nascita, Jack Daniel’s anche nel 2019 si conferma partner di Home Festival, il più importante festival musicale italiano di scena da venerdì 12 domenica 14 luglio Venezia, presso il Parco San Giuliano di Mestre. Per celebrare questo lungo rapporto di successo, Jack sarà insieme a Home Festival nel pop-up store allestito in via Tortona 10 con l’ultimo arrivato della famiglia, Jack Honey.

Nel corso della settimana, sarà di scena un calendario di appuntamenti ricco di musica (e non solo). Tra questi, spiccano le performance di Bianco, Generic Animal, Ensi, Crookers e il release party dell’album diMassimo Pericolo (il programma completo è consultabile su Facebook.com/HomeFestivalOfficial). Giovedì 11 aprile, poi, si festeggia con il Party HomeOgni sera tra le 21:30 e le 22 sarà possibile scoprire il #dopocena firmato Tennessee Honey, assaporandone il gusto e il carattere unico nel momento ideale per il suo consumo.

L’allestimento di via Tortona sarà caratterizzato con alcuni elementi di design che richiamano in pieno lo stile di Jack. Tra questi, un iconico salottino che diventa spazio per le interviste agli artisti protagonisti degli show e “area relax” per tutti i visitatori che scopriranno il #dopocena.

Sarà anche l’occasione per presentare le prime novità della nuova edizione di Home Festival e dell’experience Jack @ Home. Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, Jack Daniel’s tornerà a Venezia con il suotruck customizzato da cui si svilupperanno bar, musica, tasting, area food, area relax, giochi e le iniziative legate alla sensibilizzazione al consumo responsabile e di qualità.

Per seguire e condividere sui social il mondo di Jack Daniel’s Tennessee Honey, gli hashtag ufficiali sono #JackHoney e #Dopocena.

Jack fa girare la musica, non la testa. Bevi responsabilmente.

Comments

comments

Previous
Next
Translate »