Skip to Content

MICHAEL KIWANUKA SEXTO N’PLUGGED SESTO AL REGHENA (PN)

MICHAEL KIWANUKA SEXTO N’PLUGGED SESTO AL REGHENA (PN)

Closed
by Aprile 6, 2019 Musica
Michael Kiwanuka, il soulman inglese di origini ugandesi, arriva in Italia per un’unica data estiva!
L’Artista, con numerose nomination ai Brit Awards, MTV Europe Music Awards, Mercury Prize e BBC Music Awards, è considerato uno dei maggiori talenti del soul internazionale.
Scelto nel 2011 come opening del tour di Adele in UK, ha successivamente firmato un contratto con la Polydor. Nel 2012 è uscito il suo primo album “Home Again”, subito alla #4 della Official Album Charts, con il quale ha evidenziato tutte le sue qualità di compositore, con un occhio alla tradizione cantautorale rock e soul, senza mai dimenticare riferimenti alla black music.
Nel 2016 ha pubblicato il secondo album “Love & Heate” la cui canzone “Cold little heart” è stata scelta come sigla di testa della serie televisiva “Big Little Lies”.
L’album, che ha debuttato alla #1 della UK Charts ed è considerato uno dei migliori dell’anno d’uscita, è un disco allo stesso tempo malinconico e sorprendente, un disco impegnato che non ha timore di utilizzare la musica come modalità di comprensione del proprio tempo.
UNO DEI TALENTI PIU INTERESSANTI
DEL SOUL INTERNAZIONALE

MELODIE INTENSE, AVVOLGENTI
E UNA VOCE INCONFONDIBILE
CARATTERIZZANO IL SUO SOUND UNICO

L’ALBUM “LOVE & HEAT” È STATO DEFINITO
UNO DEI MIGLIORI DELL’ANNO D’USCITA

ARRIVA IN ITALIA PER UN’UNICA DATA ESTIVA

MICHAEL KIWANUKA

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation
dalle ore 11:00 di lunedì 8 aprile

Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11:00 di martedì 9 aprile

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

MARTEDÌ 9 LUGLIO @
SEXTO N’PLUGGED
SESTO AL REGHENA (PN)

Posto unico: 22,00 € + diritti di prevendita

Comments

comments

Previous
Next
Translate »